Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ricerca messaggi recenti

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Ricerca messaggi recenti

Messaggioda Robby78 » lun set 17, 2007 7:48 am

Comincio la settimana con una domanda da vero niubai:
la mattina appena acceso il web, vado subito nella pagina dei messaggi non letti di MLI e Capita che io debba riavviare il pc senza avere il tempo di leggerli tutti; una volta riavviato il pc, torno nella suddetta sezione, trovando soltanto i messaggi non letti dall'ultimo logoff (di solito un paio).
La domanda è: come posso cercare tutti i messaggi - ad esempio - degli ultimi 2 giorni? Ho visto che su "cerca" c'è un filtro su "ultima settimana" che però richiede anche un parametro di ricerca, io ho provato con * ma non trova nulla; voi come fate?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » lun set 17, 2007 5:13 pm

Anche a me capita spesso questa cosa...
A me addirittura a volta capita di trovarmi senza log-in automatico e, dopo il log-in, mi ritrovo senza messaggi....

Questo, CREDO, è un problema di PHPBB2, perché con invision powerboard non mi succede.
Posso loggarmi e sloggarmi quante volte voglio, ma il post restano "non letti" finché non li leggo, oppure li "contrassegno come già letti"....

Chissà se Leo può illuminarci....
[boh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda eDog » lun set 17, 2007 6:19 pm

Il "problema" è di phpBB2, perché su phpBB3 la cosa non succede... [std]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Messaggioda M@ttia » lun set 17, 2007 7:41 pm

Sì confermo che anche a me accadeva; che, se da un lato era comodo, dato che io guardavo i "nuovi messaggi", aprivo quelli che mi interessavano e all'uscita erano tutti "letti", d'altro canto a volte mi sconnettevo-crashavo-ecc. mentre stavo scorrendo la lista, e poi erano tutti letti...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » lun set 17, 2007 11:53 pm

Spiacente, non saprei proprio cosa suggerire [uhm] [uhm]

eDog ha scritto:Il "problema" è di phpBB2, perché su phpBB3 la cosa non succede... [std]

Se è così, bisogna pazientare solo qualche mesetto: stiamo lavorando per migrare il MegaForum a PHPBB3 yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda eDog » mar set 18, 2007 2:45 pm

Zane ha scritto:Spiacente, non saprei proprio cosa suggerire [uhm] [uhm]

eDog ha scritto:Il "problema" è di phpBB2, perché su phpBB3 la cosa non succede... [std]

Se è così, bisogna pazientare solo qualche mesetto: stiamo lavorando per migrare il MegaForum a PHPBB3 yyy



Si, Zane è così.


Per il megaforum, il tema sarà il prosilver o lo staff proverà a fare il "porting" del tema attuale al phpBB3?
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Robby78 » mar set 18, 2007 2:52 pm

ah.. per fortuna non sono io ad essere impedito! [:D]
nel frattempo non si potrebbe includere una ricerca dei messaggi dell'ultimo giorno/settimana senza nessun ulteriore filtro?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » mar set 18, 2007 3:34 pm

eDog ha scritto:Per il megaforum, il tema sarà il prosilver o lo staff proverà a fare il "porting" del tema attuale al phpBB3?
Vedremo in base agli sviluppi futuri...
Attualmente Tommy non viene su forum se non per postare la formazione della fantamotogp, e ices_eyes si vede sì e no una volta alla settimana....

Appena avremo altre cose "più concrete" su cui lavorare, valuteremo il da farsi.... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda eDog » mar set 18, 2007 3:58 pm

Mr.TFM ha scritto:
eDog ha scritto:Per il megaforum, il tema sarà il prosilver o lo staff proverà a fare il "porting" del tema attuale al phpBB3?
Vedremo in base agli sviluppi futuri...
Attualmente Tommy non viene su forum se non per postare la formazione della fantamotogp, e ices_eyes si vede sì e no una volta alla settimana....

Appena avremo altre cose "più concrete" su cui lavorare, valuteremo il da farsi.... [;)]



se vi serve una mano [fischio]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Mr.TFM » mar set 18, 2007 6:42 pm

Per adesso non sappiamo nemmeno se c'è qualcosa da fare e cosa... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising