Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Giochi gratis ubisoft

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Giochi gratis ubisoft

Messaggioda ...Simo... » lun set 10, 2007 11:43 pm

Ragazzi visto che qui su MegaLab non ne ha parlato nessuno vorrei segnalarvi questa notizia:

http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 22387.html

[bleh] [^]
Avatar utente
...Simo...
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun lug 09, 2007 6:43 pm
Località: Pistoia

Re: Giochi gratis ubisoft

Messaggioda The King of GnG » lun set 10, 2007 11:51 pm

In effetti volevo parlarne io, ma non ne ho ancora avuto il tempo.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda crazy.cat » mar set 11, 2007 7:39 am

Ti sparano dentro qualche adware che mostra banner pubblicitari?
Codice: Seleziona tutto
La presenza nel software di pubblicità rende possibile la distribuzione gratuita.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda ...Simo... » mar set 11, 2007 8:32 am

crazy.cat ha scritto:Ti sparano dentro qualche adware che mostra banner pubblicitari?
Codice: Seleziona tutto
La presenza nel software di pubblicità rende possibile la distribuzione gratuita.


Sinceramente non lo so perché non ho tenuto tanto il pc acceso e li devo ancora finire di scaricare, però a giudicare dai commenti che si trovano anche in altri siti non mi sembra che ci sia nulla di dannoso..
Avatar utente
...Simo...
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun lug 09, 2007 6:43 pm
Località: Pistoia

Messaggioda M@ttia » mar set 11, 2007 5:02 pm

Beh FarCry gratuito è un bel passo! (è vero che nessuno oggi lo compra più, ma resta pur sempre un gioco con un motore grafico della crytech con i controcosiddetti!).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » mar set 11, 2007 5:24 pm

M@ttia ha scritto:Beh FarCry gratuito è un bel passo! (è vero che nessuno oggi lo compra più, ma resta pur sempre un gioco con un motore grafico della crytech con i controcosiddetti!).


Prince of Persia è uno dei giochi più belli e importanti (lato game-play) di tutti i tempi, che roba è sto PiangeLontano [sh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ...Simo... » mer set 12, 2007 10:38 am

M@ttia ha scritto:Beh FarCry gratuito è un bel passo! (è vero che nessuno oggi lo compra più, ma resta pur sempre un gioco con un motore grafico della crytech con i controcosiddetti!).


è bellissimo, penso sia uno dei pochi sparatutto che ho portato con soddisfazione ala fine...
Avatar utente
...Simo...
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun lug 09, 2007 6:43 pm
Località: Pistoia

Messaggioda andykkapp » mer set 12, 2007 4:19 pm

Ma quando scarichi ... c'è scritto che devi risiedere in America .... [...] !!

perché ??
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda v3n0m » mer set 12, 2007 7:00 pm

...Simo... ha scritto:
M@ttia ha scritto:Beh FarCry gratuito è un bel passo! (è vero che nessuno oggi lo compra più, ma resta pur sempre un gioco con un motore grafico della crytech con i controcosiddetti!).


è bellissimo, penso sia uno dei pochi sparatutto che ho portato con soddisfazione ala fine...



Alla fine secondo me perde molto dal lato gameplay, ma 2/3 di gioco sono eccellenti sotto tutti gli aspetti
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda ...Simo... » mer set 12, 2007 11:09 pm

v3n0m ha scritto:
...Simo... ha scritto:
M@ttia ha scritto:Beh FarCry gratuito è un bel passo! (è vero che nessuno oggi lo compra più, ma resta pur sempre un gioco con un motore grafico della crytech con i controcosiddetti!).


è bellissimo, penso sia uno dei pochi sparatutto che ho portato con soddisfazione ala fine...



Alla fine secondo me perde molto dal lato gameplay, ma 2/3 di gioco sono eccellenti sotto tutti gli aspetti


Si in effetti alla fine perde molto, l'ultimo livello secondo me è impossibile da fare senza trucchi... Però ripensando ad ogni singolo aspetto del gioco, sono obbligato a dare un 10... Bellissimo...

Per la questione dei giochi gratis, ho scaricato prince of persia e poi mi sono registrato sul sito ubi.com/US mettendo come residenza gli stati uniti.. Nonostante questo, quando vado ad installare il gioco e mi chiede nome e pass, mi da errore perché dice che non risiedo negli stati uniti... Fino a qualche giorno fa, leggendo a giro, sembrava che funzionasse..
Penso che la ubisoft si sia accorta che molta gente non risiedeva negli US e ha ampliato i controlli... Si legge anche che mettendosi dietro un proxy americano l'installazione proceda senza problemi...
Sinceramente,a questo punto, preferisco prendermi il gioco in italiano e senza tutta la pubblicità che hanno inserito...
Avatar utente
...Simo...
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun lug 09, 2007 6:43 pm
Località: Pistoia

Messaggioda v3n0m » ven set 14, 2007 12:12 pm

...Simo... ha scritto:
Si in effetti alla fine perde molto, l'ultimo livello secondo me è impossibile da fare senza trucchi... Però ripensando ad ogni singolo aspetto del gioco, sono obbligato a dare un 10... Bellissimo...


io l'ho finito a livello "realistico" senza trucchi (vedi quello che abilitava i quicksave, usatissimo). -alla fine dipende da quando sei abituato a giocare online

p.s.

ieri Wii party a casa di amici.. abbiam giocato a Rayman, è un'altra cosa rispetto alle altre versioni-.-
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda ...Simo... » ven set 14, 2007 1:16 pm

v3n0m ha scritto:
...Simo... ha scritto:
Si in effetti alla fine perde molto, l'ultimo livello secondo me è impossibile da fare senza trucchi... Però ripensando ad ogni singolo aspetto del gioco, sono obbligato a dare un 10... Bellissimo...


io l'ho finito a livello "realistico" senza trucchi (vedi quello che abilitava i quicksave, usatissimo). -alla fine dipende da quando sei abituato a giocare online


In effetti, anche se mi piacciono molto, non gioco tanto a questo genere di giochi... però complimenti...
Avatar utente
...Simo...
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun lug 09, 2007 6:43 pm
Località: Pistoia

Messaggioda lellob » dom set 16, 2007 6:42 pm

La cosa sembra già finita. Dall'area download:

"Update:
The promotion is now closed and it is no longer possible to play the game for free. If you are interested in further information on this title, visit the Ubi official website at http://www.ubi.com/"


... peccato!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda The King of GnG » dom set 16, 2007 6:49 pm

lellob ha scritto:La cosa sembra già finita. Dall'area download:

"Update:
The promotion is now closed and it is no longer possible to play the game for free. If you are interested in further information on this title, visit the Ubi official website at http://www.ubi.com/"


... peccato!


No, ottimo. La porcheria adaware meglio che stia dove merita di stare, cioè nel cestino. Soprattutto quando questi signori hanno già fatto i loro bei soldini sui giochi in oggetto e vorrebbero raschiare il fondo del barile quando basterebbe proporli a prezzi stracciati come download digitali senza colpo ferire. Patetici imbecilli, non ce n'è uno nell'industria che si renda conto di quanto breve sarà ancora la sua carriera nel settore....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising