Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Niente è garantito.....

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Niente è garantito.....

Messaggioda crazy.cat » ven set 14, 2007 12:16 pm

Leggo molte persone che si lamentano di non ricevere risposta, che sollecitano le risposte, che si agitano.

Vorrei ricordare che non abbiamo tutte le risposte del mondo, ci piacerebbe tanto ma non ancora non ci è possibile.

Rispondere ad una domanda per dire "Non so la risposta" non ha senso, porterebbe ad una sacco di messaggi inutili.

Fare assistenza a distanza, senza avere il pc sotto mano, è difficile, decidere se è rotta una scheda madre o un alimentatore, o capire perché un pc è lento, non è sempre possibile.

Siete diventati tanti a domandare e non sempre c'è il tempo per seguirvi tutti, abbiamo anche un lavoro, una famiglia, dobbiamo studiare e fare dell'altro oltre a MegaLab.it

Nonostante tutto mi sembra che riusciamo a fare abbastanza spesso un discreto lavoro.
Ultima modifica di crazy.cat il mar nov 06, 2007 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda kap » ven set 14, 2007 12:21 pm

[applauso] sagge parole [applauso]


ecco a chi si riferisce certa gente quando parla di menti illuminate [prego]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Niente è garantito.....

Messaggioda Mr.TFM » ven set 14, 2007 12:39 pm

crazy.cat ha scritto:...

Quoto e sottoscrivo ogni singolaparola...
Proporrei anche di mettere il topic in rilievo. [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Andy94 » ven set 14, 2007 12:56 pm

Bravo crazy.

Purtroppo penso che se vediate un topic ove non vi è risposta dopo qualche giorno vuol dire che nessuno la sa...
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda sleeping » ven set 14, 2007 1:04 pm

Dire "ehi, ma perché nessuno mi risponde" è un atteggiamento che a volte dà fastidio anche a me. Un conto è chiedere cortesemente, un conto è pretendere una risposta che è comunque il modo migliore per non riceverla [std]
Sottoscrivo quello che dice crazy.cat

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda M@ttia » ven set 14, 2007 1:51 pm

Sè, sottoscrivo pienamente che dire "allora mi rispondete!" o simili proprio mi fa incaxxare...

Trovo invece "non scorretto" quando magari si scrive "up" per riportare il messaggio in cima (o comunque fra gli ultimi risposti) per veder se magari qualcuno se l'era perso...


Per quanto riguarda invece famiglia, studio, ecc... : l'ho già stampato e incorniciato sul comodino [:D]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » ven set 14, 2007 1:57 pm

Sottoscrivo in pieno, e vado oltre: se magari uno ha pure la voglia di mettersi li a capire e a cercare, gli passa subitissimo quando legge "sto morendooooo perché nessuno mi rispondeeeeee" dopo appena un paio d'ore dal primo messaggio. A me è passata quasi del tutto, la voglia, spero passi presto in maniera definitiva così mi dedico solo ai contenuti ed evito di perdere ore al giorno sul forum....

Quando poi mi passerà la voglia di fare dello spirito inopportuno sarà anche meglio, ma lì è più complicata perché col tempo sono diventato bas***do (la rete è peggiore di quello che credevo all'inizio, perché contenersi tanto vale sbracarsi visto che lo fanno tutti) e non me ne pento neanche un po'.....

[bas***do inside mode off]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Robby78 » ven set 14, 2007 2:04 pm

Un atteggiamento stupido che il più delle volte adotta chi non perde neanche 5 minuti per esporre il problema decentemente. Per quel che mi riguarda, certa gente è meglio perderla che trovarla, perciò sto sereno. Se un giorno vorranno entrare a far parte del mondo civile, buon per loro, a me interessa poco.

Discorso diverso per chi, come dice Mattia cerca di uppare il problema alla disperata... se lo si fa con educazione e rispetto neanche io ci trovo nulla di male
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Pct » ven set 14, 2007 2:15 pm

discreto lavoro? Secondo me fate un ottimo lavoro! Sono pienamente d'accordo con quello che ha scritto crazy, e immagino che sia molto fastidioso quando qualcuno insiste per ricevere risposta...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda SteelBolter » ven set 14, 2007 3:37 pm

Anche io sono d'accordo con voi!

Inoltre vorrei aggiungere che se un utente ha la possibilità di aiutare, lo fa eccome!
Non è che non si risponde perché gli si sta antipatici!

Se poi non ha le conoscenze giuste per rispondere ad alcune domande, è ovvio che non possa rispondere...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda wulma » sab set 15, 2007 11:27 am

.. siccome la prima volta pure io credo di non aver messo titoli appropriati o di aver sbagliato.. (anche se comunque lo spazio dei 10 punti esclamativi che mette tanta gente nel titolo, io li usavo per scriverci il problema.. [std] [:)] ) .. quindi magari LA PRIMA può passare.. o la seconda.. ma dopo, uno guardando il forum o le regole, DEVE rendersi conto di come si deve scrivere.. sennò i casi sono 2: o è stron7o o è deficente.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising