Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Riproduzioni video irregolari

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Riproduzioni video irregolari

Messaggioda FRANCESC » gio set 13, 2007 2:02 pm

Ragazzi,
ho un problema con il mio pc, qualsiasi video guardi, (scaricati con programmi p2p - dalla pagina dei video di MSN - da you tube ecc.) mi vanno a sprazzi nel senso che iniziano dopo due secondi si bloccano dopo pochi secondi ripartono e cosi' via fino alla fine!!

Da cosa puo' dipendere!! aiutatemi per favore.

Grazie e ciao
Avatar utente
FRANCESC
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun mar 06, 2006 3:11 pm
Località: PERUGIA

Messaggioda jordan air » gio set 13, 2007 2:53 pm

Prova a scaricare dei codec del tipo media player classic e per sicurezza fai un aggiornamento per i driver della scheda grafica.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Re: Riproduzioni video irregolari

Messaggioda The King of GnG » gio set 13, 2007 4:27 pm

FRANCESC ha scritto:Ragazzi,
ho un problema con il mio pc, qualsiasi video guardi, (scaricati con programmi p2p - dalla pagina dei video di MSN - da you tube ecc.) mi vanno a sprazzi nel senso che iniziano dopo due secondi si bloccano dopo pochi secondi ripartono e cosi' via fino alla fine!!

Da cosa puo' dipendere!! aiutatemi per favore.

Grazie e ciao


Dal fatto che la banda è quel che è e i siti web non possono sempre fornirtene tanta da vedere i video senza interruzioni? Ma poi capita on-line o anche con video disponibili interamente - scaricati insomma - in locale? Non sei stato molto chiaro nella richiesta....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda SteelBolter » gio set 13, 2007 7:16 pm

Come ha detto KING dipende da dove si trovano i video...

Se li guardi online può capitare perché la tua connessione o quella del sito non è in grdao di scaricare i video senza che il video si interrompa...
Potresti mettere in pausa, aspettare un po' di secondi e poi premere play...
In questo modo una parte del video verrà già scaricata e nel frattempo che la guardi, anche l'altra parte verrò ultimata...

Questo dovrebbe essere il motivo...

Se poi sono sul PC bisogna valutare casi completamente diversi...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising