Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con la rete

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema con la rete

Messaggioda sito » mar gen 06, 2004 12:33 am

Sono sul pc con win 2000 prof e voglio accedere ai fileche si trovano sul pc con win xp.
Ho potuto accedervi fino ad ora al pc con win xp, mentre ora mi salta fuori questo errore:Immagine.
Che significa?
C'è un'impostazione che ti permette di decidere quante volte uno può accedere ad un pc?

<hr noshade size="1">
se non vedete l'immagine cliccate col destro e fate salva oggetto con nome e poi la potete vedere.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Problema con la rete

Messaggioda sito » mar gen 06, 2004 12:33 am

Sono sul pc con win 2000 prof e voglio accedere ai fileche si trovano sul pc con win xp.
Ho potuto accedervi fino ad ora al pc con win xp, mentre ora mi salta fuori questo errore:Immagine.
Che significa?
C'è un'impostazione che ti permette di decidere quante volte uno può accedere ad un pc?

<hr noshade size="1">
se non vedete l'immagine cliccate col destro e fate salva oggetto con nome e poi la potete vedere.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda xenius » mar gen 06, 2004 1:08 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Sono sul pc con win 2000 prof e voglio accedere ai fileche si trovano sul pc con win xp.
Ho potuto accedervi fino ad ora al pc con win xp, mentre ora mi salta fuori questo errore:Immagine.
Che significa?
C'è un'impostazione che ti permette di decidere quante volte uno può accedere ad un pc?

<hr noshade size="1">
se non vedete l'immagine cliccate col destro e fate salva oggetto con nome e poi la potete vedere.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non la vedo e non si può salvare!![?]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda M@ttia » mar gen 06, 2004 1:27 am

Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda xenius » mar gen 06, 2004 4:25 pm

ok adesso vedo l'immagine. sito non ti funziona prova di nuovo a creare una nuova rete. vedi se ti dà di nuovo l'errore. ciaoo
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda sito » mer gen 07, 2004 11:41 pm

Volevo precisare la situazione: io stavo lavorando da un pc con win xp prof e tramite il programma vnc che mi permette di collegarmi col computer che ha windows 2000 (e lavorarci come se lo stessi usando) dove stavo usando un programma e dovevo caricare un file che però si trova su windows xp ed è per questo che mi viene fuori questo errore.
Cioè io sono gia collegato col windows xp al windows 2000, ma quando nello stesso istante voglio dal 2000 collegarmi a xp mi viene fuori questo errore.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Comatrix » gio gen 08, 2004 12:00 am

A me dice: non si dispone dell'autorzzazione a visualizzare quasta pagina blablabla... [?]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda xenius » gio gen 08, 2004 12:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />A me dice: non si dispone dell'autorzzazione a visualizzare quasta pagina blablabla... [?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche a me compare questo errore. comunque se fai "ricarica" la pagina la vedrai.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Ices_Eyes » gio gen 08, 2004 10:18 am

La cosa si complica allora...Il problema potrebbe essere che in effetti WXP non riesce più a gestire connessini...(però non ne sono sicuro)Oltre a RealVNC che altri programmi stai usando?(internet,filesharing,...)!E un'altra domanda. Prima riuscivi a farlo e poi ha deciso all'improvviso di negarti l'accesso, oppure dalla prima volta che hai tentato non ti ha lasciato?

Ciao [coca] (mi piace troppo, anche se non approvo...) [angel]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising