Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Server inattivi su emule

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Server inattivi su emule

Messaggioda lizard » ven set 07, 2007 10:31 am

Da un po' di tempo, quando uso il mio emule 0.48a, accade che mi si riduca velocemente l'elenco dei server attivi.
Malgrado io provveda all'aggiornamento attraverso il sito ufficiale, nel giro di un paio di giorni i server che mi rimangono in elenco si riducono ad uno o due.
Normalmente rimane solo "saugstube".
E' normale o c'è qualcosa dietro?
[uhm]
Avatar utente
lizard
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio apr 12, 2007 1:25 pm
Località: Firenze

Re: Server inattivi su emule

Messaggioda The King of GnG » ven set 07, 2007 2:16 pm

lizard ha scritto:Da un po' di tempo, quando uso il mio emule 0.48a, accade che mi si riduca velocemente l'elenco dei server attivi.
Malgrado io provveda all'aggiornamento attraverso il sito ufficiale, nel giro di un paio di giorni i server che mi rimangono in elenco si riducono ad uno o due.
Normalmente rimane solo "saugstube".
E' normale o c'è qualcosa dietro?
[uhm]


No c'è niente dietro, semplice autoaggiornamento dell'elenco dei server raggiungibili dal ciuco. Riaggiorna la lista e vivi felice.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda wolly76 » gio set 13, 2007 9:28 am

Scusate se riapro questo vecchio post ma ci sono stati sviluppi sulla faccenda,
a quanto pare dei server di emule ne sono rimasti solo 8 di attivi (e sicuri) gli altri sono stati oscurati, i bigbang ad esempio sono tutti inattivi e quei pochi che sono rimasti sono server spia.
I server che resitono ancora sono gli edonkey dall'1 al 6 e 2 usenext.
Fate attenzione a quando vi collegate.
Ps: mi sà che le major stanno mettendo a segno un altro duro colpo. [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda The King of GnG » gio set 13, 2007 4:30 pm

wolly76 ha scritto:Ps: mi sà che le major stanno mettendo a segno un altro duro colpo. [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]


Non so nulla a riguardo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda wolly76 » gio set 13, 2007 9:24 pm

Di notizie precise non ce ne sono è solo un mio sospetto che siano state la major ma fatto stà che i server sono spariti, prova tu stesso collegando il mulo, sono rimasti solo gli edonkey e usenext.
Poi se ne sta parlando molto anche sul forum di enetec:
http://www.emulesecurity.net/forum/topi ... IC_ID=1525
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising