Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con avast!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

problema con avast!

Messaggioda alfred888 » gio set 13, 2007 9:01 am

ciao a tutti

ho un problema quando apro avast home cioè mi appare sempre la schermata di aiuto.il problema che io seleziono di non aprirla più al successivo avvio del programma ma esce un messaggio di errore che dice : ' errore durante l'esecuzione. eseguire il debug? riga: 218 errore: proprietà o metodo non supportati dall'oggetto'.
ho anche provato a disinstallare e reinstallare i programma ma il problema resta lo stesso...
qualcuno può aiutarmi????grazie---
Avatar utente
alfred888
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab ott 28, 2006 2:47 pm

Messaggioda wolly76 » gio set 13, 2007 9:19 am

La soluzione al tuo problema è semplice: disinstalla AVAST e Installa ANTIVIR risolvi il problema e ne guadagni in sicurezza [^]
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda alfred888 » gio set 13, 2007 10:28 am

no per carità mi sono sempre trovato bene con avast, antivir non mi è mai piaciuto...
Avatar utente
alfred888
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab ott 28, 2006 2:47 pm

Messaggioda wolly76 » gio set 13, 2007 11:03 am

De gustibus non disputandum est.....anche se mi viene naturale di "consigliarti" ANTIVIR.
Anche io usavo AVAST per poi scoprire un bel giorno di avere il pc pieno di schifezza che avast aveva fatto passare, da quando uso antivir non mi è + successo di avere intrusi nel mio pc!!!
Però è solo un consiglio il mio...
Ciauz
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising