Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

img0012-www.photostorage.com-VIRUS!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

img0012-www.photostorage.com-VIRUS!

Messaggioda choco571 » mer set 12, 2007 11:57 am

il file scritto nel titolo (senza la parte -VIRUS!, ovviamente) arriva in un file .zip chiamato "IMG-0012" da un contatto di msn infettato con messaggi tipo: "Caricherò questa foto al mio myspace adesso"
L'AVG riconosce il seguente applicativo come virus e te lo blocca in tempo, cosa che invece non fa l'Avast! (nemmeno con la protezione Elevata impostata).
Ora, io sono stato infettato e stavo cercando informazioni per la rimozione di questo fastidioso virus che, se entro in rete con msn, si autoinvia ai miei contatti online.
Ho trovato una possibile soluzione ma...è in spagnolo! e non ci capisco niente!
ve la linko qui
ho trovato anche questo, sembra essere il log di un file per la rimozione, ma non so....
Vi prego: è urgente soprattutto perché non so di cosa sia capace di fare questo virus (oltre a ciò di cui vi ho già parlato).

Grazie.
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda crazy.cat » mer set 12, 2007 11:59 am

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda choco571 » mer set 12, 2007 12:04 pm

crazy.cat ha scritto:Somiglia tanto a questo
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=34177
[fischio] [fischio]

avevo letto l'inizio di quell'articolo ma non avendo visto da nessuna parte il nome del virus avevo pensato che non c'entrasse nulla col mio problema...scusatemi [:-H]
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising