Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riesco ad estrarre filmati da un dvd :(:(:( aiuto :(

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

non riesco ad estrarre filmati da un dvd :(:(:( aiuto :(

Messaggioda arrgianf » mer ago 29, 2007 2:55 pm

la cosa è strana perché se apro il dvd con "apri" mi appare la finestra di windows media player con i filmati (un elenco); clicco sul filmato che mi interessa e lo apre!! A questo punto vorrei salvare il filmato ma non c'è niente da fare.. (in genere le canzoni da cd si salvano a questo punto andando su "copia da cd". Qui neinte :( le tracce compaiono a lato ma non si salvano:(:(
poi andando dentro il dvd; facendo "esplora", compaiono altri filmati; tra cui in uno (che hanno icona "power dvd") dove cè esattamete il filmato che cerco, ma sorpresa: è solo 16kb :( facendo copia e incollasuldesktop posso aprirlo ma senza cd no :(:( come faccio a salvare questo filmato???? aiutatemiiiiiiii
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am

Messaggioda M@ttia » mer ago 29, 2007 4:19 pm

Bisogna RIPPARE il DVD su PC, salvandolo poi nel formato desiderato (*.avi, ecc.) e con la qualità che si vuole...

Una guida la trovi ad es. QUI (se invece si vogliono risultati professionali si può usare Gordian Knot e simili, ma poi la cosa diventa abbastanza complicata...).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda arrgianf » gio ago 30, 2007 4:23 pm

non ci ho capito molto :( ma il problema è che forse saràfatto male il dvd! Tutti i filmati facendo "esplora" compaiono, tranne questo :(:(:( che solo facendo "apri " appare :(:( come faccio? è un filmato di un minuto ma non c'è stato verso di salvarlo :(
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am

Messaggioda arrgianf » mar set 11, 2007 2:08 pm

niente da fare... grazie lo stesso. A presto!
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising