Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ancora su MegaLab.cd

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ancora su MegaLab.cd

Messaggioda Saluti » dom set 09, 2007 4:42 pm

Sono incastrato, mi si blocca tutto quando clicco su "crea" e appare questo messaggio:

getFileVersion()failed
(file "e:\i386\ntdll.dll)

Aiuto e grazie
[/quote]
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am

Messaggioda crazy.cat » dom set 09, 2007 4:46 pm

Nella cartella dei file del megalabcd c'è un file pebuilder.log lo comprimi e lo alleghi qui alla discussione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Saluti » dom set 09, 2007 5:11 pm

Ho provato ancora, ma il log non appare!
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am


Messaggioda crazy.cat » dom set 09, 2007 5:22 pm

Saluti ha scritto:Ho provato ancora, ma il log non appare!

Strano?????

Il cd di windows è inserito e viene riconosciuto?
Hai modo di provare con un altro cd?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Saluti » dom set 09, 2007 5:31 pm

Ho provato con un CD Xp home Sp2, viene riconosciuto (parte per installarsi), il Pebuilder si blocca al crea e non appare il log nella cartella megalabcd.
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am

Messaggioda Saluti » dom set 09, 2007 7:00 pm

Ho riprovato con un altro Xp pro ed ha funzionato, ma il pebuilder.iso non si è formato. Che immagine devo masterizzare?

grazie
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am

Messaggioda everi » dom set 09, 2007 8:31 pm

Saluti ha scritto:Ho provato con un CD Xp home Sp2, viene riconosciuto (parte per installarsi), il Pebuilder si blocca al crea e non appare il log nella cartella megalabcd.
a proposito del cd di recupero e' richiesta xp home con service pack 2 ..chi invece come me che c'e lo ha separato si puo' usare solo xp senza sp2? saluti
Avatar utente
everi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 372
Iscritto il: dom mag 27, 2007 1:41 am

Messaggioda crazy.cat » lun set 10, 2007 6:34 am

Saluti ha scritto:Ho riprovato con un altro Xp pro ed ha funzionato, ma il pebuilder.iso non si è formato. Che immagine devo masterizzare?

grazie

Ti avrà dato qualche errore se non ha fatto l'iso?
Oppure non hai selezionato di crearla, all'inizio delle possibilità di scelta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda crazy.cat » lun set 10, 2007 6:36 am

everi ha scritto:a proposito del cd di recupero e' richiesta xp home con service pack 2 ..chi invece come me che c'e lo ha separato si puo' usare solo xp senza sp2? saluti

No.
Serve almeno il sp1 già integrato sul cdrom.
Oppure puoi provare a fargli prendere i file dalla cartella i386 che è dentro alla cartella windows sul tuo pc, ma non è detto che li trovi tutti e che funzioni.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Saluti » lun set 10, 2007 7:44 am

In effetti nella lunfa lista qualche errore era segnalato, ma poi è arrivato fino alla fine, allego il log che questa volta si è formato.
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am

Messaggioda crazy.cat » lun set 10, 2007 8:22 am

Intanto mi sembra che anche quel cd non sia tanto buono "controllo di ridondanza ciclico" vuol dire che non legge bene dei dati.
E poi non usare la cartella desktop per fare il cd ci sono dei problemi, sposta tutto in c:\megalabcd come scritto nell'articolo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Saluti » lun set 10, 2007 10:32 am

Allora ho messo megalabcd in C: e ho provato con un windows home sp2 originale e mi ridà l'errore con cui ho iniziato la discussione. Però almeno questa volta è apparso il log che allego.
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am

Messaggioda crazy.cat » lun set 10, 2007 11:02 am

Siamo ancora con l'errore di ridondanza, vuol dire che non legge bene il cdrom.
Sei sicuro del tuo lettore?

Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\1\DEFAULT\DEFAULT.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\10\MSFT\WINDOWS\GDIPLUS\GDIPLUS.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\10\POLICY\MSFT\WINDOWS\GDIPLUS\GDIPLUS.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\1000\MSFT\WINDOWS\GDIPLUS\GDIPLUS.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\2\DEFAULT\DEFAULT.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\5100\MSFT\WINDOWS\SYSTEM\DEFAULT\DEFAULT.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\52\MSFT\WINDOWS\NET\DXMRTP\DXMRTP.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\52\MSFT\WINDOWS\NET\RTCDLL\RTCDLL.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\52\MSFT\WINDOWS\NET\RTCRES\RTCRES.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\52\POLICY\MSFT\WINDOWS\NETWORKING\RTCDLL\RTCDLL.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\60\POLICY\60\COMCTL\COMCTL.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\6000\MSFT\VCRTL\VCRTL.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\6000\MSFT\VCRTLINT\VCRTLINT.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
Errore: ReadFile() "E:\I386\asms\6000\MSFT\WINDOWS\COMMON\CONTROLS\CONTROLS.MAN" ha risposto con errore 23: Errore nei dati (
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Saluti » lun set 10, 2007 1:42 pm

Riprovato ancora con Xp pro Sp2, arriva fino alla fine (cosa che con Xp home Sp2 non faceva) ma non si forma il pebuider.iso.
eppure il cd funziona regolarmente e ha sempre funzionato bene!
Che fare?
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am

Messaggioda Saluti » lun set 10, 2007 8:24 pm

Finalmente dopo aver riprovato altre tre volte, l'immagine iso si è formata!
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am

Messaggioda Saluti » lun set 10, 2007 9:48 pm

L'immagine iso pebuilder.iso appare in formato compresso rar.
ho provato a scriverla su cd con nero e alcohol 120, ma, pur risultando masterizzata con successo, il cd resta vuoto.
ho cambiato Cd e resta ancora vuoto.
Ma cosa bisogna fare?
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising