Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cercasi traduzione per Your Uninstaller! 2006

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Cercasi traduzione per Your Uninstaller! 2006

Messaggioda ingmotty » gio set 06, 2007 12:50 pm

Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste il file di traduzione in italiano per questo programma? [:)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda kap » lun set 10, 2007 12:11 am

mi spiace dirtelo con cotanta brutalità ma ..NO, non esiste una traduzione in italiano per your uninstaller 2006 !!

Sulle FAQ del programma in questione qualcuno ha scritto:Sorry currently all our products are in English, if you are interested in translating any of them into another language, please contact us. You will obtain a Platinum Bundle with lifetime free upgrade.
fonte



bai bai,torno nella sfera che ho scritto fin troppi messaggi per essere in esilio..muahahahah....sciaus
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda ingmotty » lun set 10, 2007 7:08 am

Nella cartella del programma ho visto che il file della lingua e un.lng modificabile semplicemente con il blocco note di windws.
Se posto il file per caso c'è qualcuno volenteroso che può tradurlo? [std]
Una pizza e una birra non gliela toglierebbe nessuno.

kap ha scritto:bai bai,torno nella sfera che ho scritto fin troppi messaggi per essere in esilio..muahahahah....sciaus

Scusa ma perché? In effetti era parecchio che non ti vedevo, come mai?
Onestamente è da parechio che non vedo neanche pacopas.
[V]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Messaggioda kap » lun set 10, 2007 9:37 am

ingmotty ha scritto:Nella cartella del programma ho visto che il file della lingua e un.lng modificabile semplicemente con il blocco note di windws.
Se posto il file per caso c'è qualcuno volenteroso che può tradurlo? [std]
Una pizza e una birra non gliela toglierebbe nessuno.
Finchè traduci il file .Ing in italiano e lo usi solo te va bene, ma quando lo traduci e lo rendi disponibile agli altri infrangi i diritti d'autore in quanto non è un software open source e di conseguenza non puoi rendere pubbliche modifiche che si possono apportare ad esso(la spiegazione su per giù è questa) ;-)

ingmotty ha scritto:In effetti era parecchio che non ti vedevo, come mai?
Onestamente è da parechio che non vedo neanche pacopas.
[V]
faccio come le fidanzate che cercano una scusa per mollare i ragazzi.....sto facendo una pausa di riflessione [:D] [:D]

no, beh, apparte gli scherzi mi sto disintossicando dal pc..ih ih..in questi giorni ho ripreso a scrivere qualche post perché mi trovo spesso davanti al pc per scaricare lezioni [:p]

buona giornata

[std] [std]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Andy94 » lun set 10, 2007 12:01 pm

Se non è lunghissimo e riesco a capirlo tutto potrei provarci. SEMPRE E SOLO SE E' LEGALE.


Scusa kap ma se tu traduci un programma lo fai per il bene della comunità o no? Cosa c'è di illegale?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda ingmotty » lun set 10, 2007 12:02 pm

Vabbè lo passerei via mp a chi mi da una mano.
Se poi uno non ha scopi commerciali che possano infrangere il copyrigth non vedo dove sia il problema. In fin dei conti va tutelato anche il diritto di proprietà.

C'è qualcuno che mi può aiutare?

@kap addirittura disintossicarti [:D] , limitati semplicemente a starci davanti quando serve. [;)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Andy94 » lun set 10, 2007 12:06 pm

Prova a mandarmelo. SEMPRE E SOLO SE E' LEGALE. Non aspettarti una cosa per domani però. Vedo se riesco a fartelo entro una settimana o due. Ti va bene?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda ingmotty » lun set 10, 2007 12:11 pm

Andy94 ha scritto:Prova a mandarmelo. SEMPRE E SOLO SE E' LEGALE. Non aspettarti una cosa per domani però. Vedo se riesco a fartelo entro una settimana o due. Ti va bene?


Non c'è fretta. Ora ti mando un mp. [^]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda kap » lun set 10, 2007 2:20 pm

Andy94 ha scritto:Scusa kap ma se tu traduci un programma lo fai per il bene della comunità o no? Cosa c'è di illegale?
Ho cercato qualcosa in merito e ho trovato questo...


se poi vuoi una spiegazione meramente burocratica leggi un po' qui nella parte finale del testo

Codice: Seleziona tutto
La tutela del diritto d’autore copre non solo il programma nella versione di linguaggio sorgente ma si estende anche alle interfacce utente e consiste, oltre che nell’uso esclusivo, nella facoltà di riprodurre, tradurre, adattare, trasformare, modificare e distribuire il programma.



...la spiegazione del cavillo non la sapevo nemmeno io....ora sappiamo qualcosa in più [^]

bai bai
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda ingmotty » lun set 10, 2007 3:02 pm

kap ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
La tutela del diritto d’autore copre non solo il programma nella versione di linguaggio sorgente ma si estende anche alle interfacce utente e consiste, oltre che nell’uso esclusivo, nella facoltà di riprodurre, tradurre, adattare, trasformare, modificare e distribuire il programma.

bai bai


E' una clausola vessatoria che limita l'utilizzo di un prodotto da me regolarmente acquistato e quindi non è valida. [^]

Kap dacci una mano a tradurlo,poi eventualmente mandiamo il file alla casa del software, magari ci dà una ricompensa. [std]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda kap » lun set 10, 2007 3:26 pm

ingmotty ha scritto:E' una clausola vessatoria che limita l'utilizzo di un prodotto da me regolarmente acquistato e quindi non è valida. [^]
urca, alura su no (allora non so)...

ingmotty ha scritto:Kap dacci una mano a tradurlo,poi eventualmente mandiamo il file alla casa del software, magari ci dà una ricompensa. [std]
tsè, ci manca...poi l'esame di istituzioni di matematiche lo dai te?? [;)]

buona traduzione allora ...non c'è bisogno di ricordarvelo ma fate tutto per pm [^]


sciauz
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising