Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come fare per comparire su google?

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Come fare per comparire su google?

Messaggioda Inf » ven ago 24, 2007 9:48 pm

Salve amici, mi sono appena iscritto quindi intanto va il mio saluto a tutti voi [:)] .
Vorrei segnalarvi un sito infermieristico www.proterin.net , il sito è molto ricco di contenuti, e contiene anche un' area dedicata al forum. Il sito è nato da un gruppo di amici volenterosi e molto in gamba [std]
Vorrei chiedervi una cosa, come mai non si vede sul google sotto la voce infermieri? C'è un modo per farlo comparire sotto questa voce?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, e se vi fa piacere dateci un'occhiata www.proterin.net, sono ben accetti tutti i consigli
Avatar utente
Inf
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 24, 2007 9:29 pm

Re: Come fare per comparire su google?

Messaggioda The King of GnG » ven ago 24, 2007 9:53 pm

Inf ha scritto:come mai non si vede sul google sotto la voce infermieri? C'è un modo per farlo comparire sotto questa voce?


Ciao e benvenuto.

Il sito non ho proprio il tempo e le forze per vederlo. Riguardo la questione specifica....

Come si fa? Bof, acquisendo popolarità o pagando per un collegamento sponsorizzato, credo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Come fare per comparire su google?

Messaggioda EntropheaR » sab ago 25, 2007 10:02 am

Inizia con il segnalarlo qui: http://www.google.it/add_url.html

In ogni caso è essenziale utilizzare keyword ben fatte e dettagliate per ottenere un buon piazzamento su google.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Inf » sab ago 25, 2007 10:43 am

Grazie amici [^]
Potete dare qualsiasi tipo di suggerimeto, sono ben accetti [:)]
Avatar utente
Inf
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 24, 2007 9:29 pm

Re: Come fare per comparire su google?

Messaggioda Lion » sab set 08, 2007 11:13 am

Inf ha scritto:Salve amici, mi sono appena iscritto quindi intanto va il mio saluto a tutti voi [:)] .
Vorrei segnalarvi un sito infermieristico www.proterin.net , il sito è molto ricco di contenuti, e contiene anche un' area dedicata al forum. Il sito è nato da un gruppo di amici volenterosi e molto in gamba [std]
Vorrei chiedervi una cosa, come mai non si vede sul google sotto la voce infermieri? C'è un modo per farlo comparire sotto questa voce?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, e se vi fa piacere dateci un'occhiata www.proterin.net, sono ben accetti tutti i consigli

Ottimo sito, continuate così! [^]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising