Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Canon BJC-85 | 3 Bip All'Accensione

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Canon BJC-85 | 3 Bip All'Accensione

Messaggioda Xero » ven set 07, 2007 9:13 am

Siete l'ultima spiaggia, anzi penultima (l'ultima è il cestino) [bleh]

Praticamente ho da un bel po di anni questa stampante portatile (vedi oggetto thread), usata poco a dire il vero.

L'ho ripresa da un po di tempo, e tutto andava per il verso giusto.
Qualche tempo fa l'ho riaccesa, per una stampa, e subito dopo aver premuto il tasto Power la cartuccia si allinea per 1 secondo circa, la stampante emette 3 Bip brevi, la spia Errore si accende, il carrello si porta in posizione centrale (quella per la sostituzione delle cartucce), e si spegne la spia Errore, mentre la spia Power lampeggia ininterrottamente.

Da questo punto in poi qualsiasi tasto prema (che non sia Power), vengono emessi nuovamente i 3 BIP e non cambia nulla.
Il carrello resta sempre in posizione centrale.

Cosa provo a fare?
Sul manuale parlava di cartucce installate male (verificato) e di provare a reinstallarle (già fatto). Inoltre ho installato una nuova cartuccia, ma non cambia nulla.

Ditemi voi...
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising