Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NOKIA N73 SI BLOCCA

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

NOKIA N73 SI BLOCCA

Messaggioda Re_Carlo1968 » gio set 06, 2007 8:10 am

Ho un nokia n73 da circa 2 settimane e durante questo periodo si è bloccato in continuazione. Con una frequenza di almeno 1 volta al giorno.
E' normale secondo voi?
Ho acquistato nokia proprio perché mi avevano garantito l'elevata qualità del telefono.
C'è qualcuno che ha avuto problemi simili e se è riuscito a risolverli, come ha fatto?
Carlo
Avatar utente
Re_Carlo1968
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:07 am
Località: Giussano (Mi)

Messaggioda antonio » gio set 06, 2007 10:02 am

ma cosa può esserci di normale?
portalo in assistenza,sei coperto da garanzia,quindi...
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Re: NOKIA N73 SI BLOCCA

Messaggioda dav16 » gio set 06, 2007 10:48 am

Re_Carlo1968 ha scritto:Ho acquistato nokia proprio perché mi avevano garantito l'elevata qualità del telefono.
il difetto di fabbrica può capitare [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Messaggioda Re_Carlo1968 » gio set 06, 2007 11:29 am

antonio ha scritto:ma cosa può esserci di normale?
portalo in assistenza,sei coperto da garanzia,quindi...


Vabbè lo porterò in assistenza.
Il motivo per cui ho postato è che non avendo esperienza con telefoni con sistema operativo, prima di portarlo in assistenza, volevo sapere se è normale che si blocchi, anche perché un mio conoscente, con un altro telefono, ha avuto lo stesso problema ma solo inizialmente infatti dopo alcune settimane ha smesso di bloccarsi.
Se non è strano questo?
Carlo
Avatar utente
Re_Carlo1968
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:07 am
Località: Giussano (Mi)

Messaggioda antonio » gio set 06, 2007 11:54 am

il mio nokia 6630 ha un problema simile,nel senso che qualche volta è successo che di colpo si congelava tutto e poi si riavviava.la soluzione è l'aggiornamento del firmware.potrebbe essere la stessa cosa,perciò per ora potresti controllare la tua versione con l'ultima rilasciata,ma comunque portalo in assistenza e stai tranquillo
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda dav16 » gio set 06, 2007 12:48 pm

antonio ha scritto:il mio nokia 6630 ha un problema simile,nel senso che qualche volta è successo che di colpo si congelava tutto e poi si riavviava.la soluzione è l'aggiornamento del firmware.potrebbe essere la stessa cosa,perciò per ora potresti controllare la tua versione con l'ultima rilasciata,ma comunque portalo in assistenza e stai tranquillo
succedeva anche a me con il mio panasonic vs3
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda manzotin91 » gio set 06, 2007 10:17 pm

avevo lo stesso problema con il mio 6600..
mi ero beccato un virus per OS symbian che girava via bluetooth...

allora formattai con i codici per formattare (*#7780# per ritornare alle impostazioni iniziali o *#7370# per formattare il cell come fosse appena uscito dalla scatola)

con la formattazione andò tutto a posto....
Avatar utente
manzotin91
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 106
Iscritto il: ven mag 04, 2007 6:42 pm
Località: Monza


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising