Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

flash palyer

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

flash palyer

Messaggioda ilmigliore2345 » sab set 01, 2007 2:39 pm

ciao a tutti, vorrei un aiuto sui video flash player. qualcuno sa dirmi come salvare tali filmati in streaming, non riesco a rintracciare l'url del video perché mi si apre all'interno della pagina del sito (es: videochat della gazzetta nella sezione media center)
Avatar utente
ilmigliore2345
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 20, 2007 5:00 pm

Messaggioda sleeping » sab set 01, 2007 2:45 pm

Prova con questa estensione per firefox...
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3006

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

non funziona

Messaggioda ilmigliore2345 » sab set 01, 2007 5:20 pm

non funziona, altre utility?
Avatar utente
ilmigliore2345
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 20, 2007 5:00 pm


Messaggioda jordan air » mer set 05, 2007 8:08 pm

Cinemaforge, scarica e converte.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda The King of GnG » mer set 05, 2007 8:32 pm

Argomento già trattato parecchie volte, credo....

[search]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

PROBLEMA VISUALIZZAZIONE FILMATI IN RETE CON FLASH PLAYER

Messaggioda Jaadre » ven ott 12, 2007 9:41 pm

Ciao a tutti,
assicuro che ho usato la funzione cerca, senza trovare una discussione già aperta più pertinente di questa.
Vorrei esporre un problema che riscontro da qualche tempo sul mio pc: quando cerco di vedere alcuni filmati sulla rete, attraverso finestre di popup, i colori del filmato risultano stravolti, e i normali nero-grigio-bianco diventano verde-rosso-celeste (forse non in questo preciso ordine).
Questa anomalia si verifica solo da alcune settimane, anche se non ho installato/disinstallato nessun programma sul mio pc; rendo noto che utilizzo il software -attualmente correttamente installato- adobe flash player plugin. La cosa si verifica sia sul browser Firefox che usando I.E.
Ho anche provato per più volte a disinstallare il plugin per poi reinstallarlo, ma senza risultati.
Se può essere di qualche utilità, ogni volta che -sempre ultimamente- provo a vedere un filmato di questi (per esempio, sul sito della RAI, una puntata di Annozero), sul desktop compare un file di testo denominato "dxva_sig.txt".
Per finire, ho letto qualche altra discussione in merito sulla rete senza trovare una risposta chiara, ma in un caso al malcapitato è stato consigliato di postare un log di qualche programma di ricerca virus. Forse colpa di un'infezione?

Un sentito grazie.

P.S. ah, se permettete, consiglierei di cambiare il titolo alla discussione. Una possibilità potrebbe essere "ADOBE FLASH PLAYER: PROBLEMI VISUALIZZAZIONE E DOWNLOAD FILMATI"
Avatar utente
Jaadre
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 424
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:23 am

Messaggioda kap » sab ott 13, 2007 12:32 am

A volte aprire una discussione può essere una buona cosa, anzichè preoseguirne una che non c'entra una cippa (se non nel programma a cui si riferisce).


Il problema si presenta con qualsiasi bowser?
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising