Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Morto Gigi Sabani

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Morto Gigi Sabani

Messaggioda eDog » mer set 05, 2007 12:37 pm

ROMA - Stroncato da un infarto. Questa la diagnosi fatta dai medici del 118 sulle cause della morte del presentatore Gigi Sabani, 54 anni, avvenuta nella serata di ieri a Roma. Secondo quanto si apprende, Isabella, la sorella del presentatore, ha riferito ai medici del 118 che Sabani aveva vvertito per tutta la giornata di ieri dei forti dolori al braccio sinistro e un generalizzato malessere. Lo showman è stato visitato anche da un medico che aveva escluso complicazioni. Nella tarda serata però un nuovo malore: Sabani crolla a terra colpito da infarto. Giunti dopo pochi minuti i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte del presentatore.

DOMANI I FUNERALI A ROMA
I funerali si svolgeranno domani nella Chiesa degli Artisti a Roma, in piazza del Popolo, alle 10:30. Lo ha affermato il suo manager storico, Roberto Arcanà.


Ansa.it


Incredibile [cry] [cry] se n'è andato un grande [cry] [cry] (se becco il dottore che ha fatto quella diagnosi errata [devil] )

[cry+]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Mr.TFM » mer set 05, 2007 12:50 pm

Stavo giusto per scrivere la notizia...
http://www.tvblog.it/post/6251/tv-in-lu ... igi-sabani
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda eDog » mer set 05, 2007 12:54 pm

Mr.TFM ha scritto:Stavo giusto per scrivere la notizia...
http://www.tvblog.it/post/6251/tv-in-lu ... igi-sabani


Appena l'ho sentito al TG, mi sono precipitato al PC per leggere l'ANSA e poi ho postato.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda The King of GnG » mer set 05, 2007 1:40 pm

Peccato, faceva parte di una generazione televisiva in cui la volgarità non regnava sovrana....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ingmotty » mer set 05, 2007 1:57 pm

Penso che se ne sia andata una persona veramente brava. [V]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising