Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kaspersky e eMule

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Kaspersky e eMule

Messaggioda konaini » lun set 03, 2007 2:23 pm

Salve,
ho sul mio computer installato l'antivirus Kaspersky e eMule adunanza. Però eMule ogni volta che lo apro mi segnalare sempre che non può raggiungere la massima velocità a causa di un problema (che potrebbe essere accesso indiretto oppure un antivirus). Ho subito pensato a Kaspersky, che ho installato ieri, stesso giorno della nascita del problema. Siccome mi trovo bene con questo antivirus preferirei non cambiarlo, quindi, c'è un metodo per risolvere questo problema?

P.S. Ma Kaspersky prima non era Freeware?
Impossible is Nothing.
Avatar utente
konaini
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: mer dic 27, 2006 6:36 pm

Re: Kaspersky e eMule

Messaggioda The King of GnG » lun set 03, 2007 7:19 pm

konaini ha scritto:Salve,
ho sul mio computer installato l'antivirus Kaspersky e eMule adunanza. Però eMule ogni volta che lo apro mi segnalare sempre che non può raggiungere la massima velocità a causa di un problema (che potrebbe essere accesso indiretto oppure un antivirus). Ho subito pensato a Kaspersky, che ho installato ieri, stesso giorno della nascita del problema. Siccome mi trovo bene con questo antivirus preferirei non cambiarlo, quindi, c'è un metodo per risolvere questo problema?

P.S. Ma Kaspersky prima non era Freeware?


No, Kaspersky non è MAI stato freeware, diversa la storia di Active Virus Shield (di cui si è parlato sin troppo nel forum....).

Se hai Kaspersky Internet Security, il problema potrebbe essere delle regole create per i programmi in uscita sulla rete, ricordo anche io a suo tempo di aver avuto problemi con eMule e KIS (anche se non era Adunanza e non ho Fastweb, e parlare di P2P su una NAT complica sempre il discorso....)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda konaini » mar set 04, 2007 6:19 pm

Andando a vedere nelle regole del firewall non c'è nessun riferimento ad adunanza, quindi ho provato a creare io una regola, ma non riesco a risolvere. Come dovrei settare la regola dell'applicazione per riuscire a risolvere il problema?
Impossible is Nothing.
Avatar utente
konaini
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: mer dic 27, 2006 6:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising