Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Casella email

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Casella email

Messaggioda stoneknife » mar set 04, 2007 10:52 am

Volevo parlare, di un argomento un attimo....problematico....

So che potrebbe sembrare non congruente,e che,in fondo,non è detto che uno debba credermi,ma,mi auguro,mi si dia il beneficio di inventario.

Credo che le azioni di una persona,così come la tecnologia non siano di per sè negative o positive:dipende sempre dall'uso che l'uomo ne fa

Uno l'intelligenza può usarla per fare del bene oppure del male.Io ho scelto la prima.

Una mia amica,sposata con un medico (che non conosco) ha scoperto che il marito,possessore di un cpu portatile,la tradisce con un'altra ragazza.
Non è riuscita però ad avere le prove concrete di questo.Ha scoperto la corrispondenza elettronica,ma non è riuscita a tenerne copia (il medico ha cancellato i dati dopo la feroce discussione).
In pratica ha accesso alla casella di posta elettronica del marito che però,dopo la litigata,lascia il portatile in ambulatorio e mai incustodito e non fa altro che inviare ed immediatamente cancellare la corrispondenza (l'ho monitorato per un po' [molto breve ad essere precisi] ed ho avuto conferma di questo.Molto limitatamente perché il lavoro occupa il 90% del mio tempo ed a casa ho una moglie che mi aspetta--> in partica in quelle poche ore di sorveglianza ho avuto la fortuna di intercettare un suo msg.Non sono riuscito però a salvarlo.L'ho visto nella posta inviata ma poi è sparito subito!Ne ho visto solo l'oggetto).

So qual è il nome della casella di posta dell'amante.

Io è molto tempo,dall'università, che non programmo più.Faccio l'ingegnere civile e non sono più riuscito a coltivare la mia passione per i linguaggi di programmazione.

Andando al di là dell'aiuto esplicito,che giustamente non mi verrebbe dato,chiedo solo un'informazione.Intelligentemente uno mi può dire solo sì o no.
Chiedo questo perché (sono sposato) mi dispiace vedere Eleonora (il nome della mia amica) piangere continuamente.
Se il cpu host non ha antivirus....optix pro?Su emule posso trovarlo?

grazie...a chi vorrà credermi.... [uhm]
Avatar utente
stoneknife
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:59 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar set 04, 2007 11:05 am

Eh, bisognerebbe fare cose illegali per poter leggere qulle posta, o cose poco pulite...
Tipo chessò, per esempio uno spyware ad hoc che invii ad un'altra casella di posta la corrispondenza "da e verso" un determinato indirizzo di posta elettronica....

Come puoi ben immaginare però questa cosa, che pur essendo una cosa che farebbe chiunque pur di scoprire un tradimento, non è molto lecita, quindi, in caso di divorzio, o separazione non potrebbe essere considerata come prova in nessun tribunale............ [V]

L'unica è coglierlo in flagranza...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » mar set 04, 2007 1:27 pm

Permettimi di darti un consiglio... il messaggio che hai scritto di per se ti accusa di aver compiuto una pratica illegale e di volerne compiere un'altra (scaricando da emule)... cioè ... l'hai messa giù nel modo peggiore...

Anche credendoti non possiamo aiutarti in nessun modo.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » mar set 04, 2007 3:44 pm

Solo un messaggio "superpartis", dato che la discussione è chiusa...

Se li invia da un gestore di posta, nel quale è salvata la password dell'account email... Ok, ora però basta!
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising