Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

elenco chiamate senza asterischi

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

elenco chiamate senza asterischi

Messaggioda taddeos » lun set 03, 2007 10:45 am

ho letto su 155.it che è possibile avere l'elenco delle chiamate effettuate da una sim con abbonamento, senza i 3 asterischi finali compilando un apposito modulo....ho chiamato al 155 x saxere se era possibile averlo anche x la mia sim ricaricabile....ma ogni volta che chiamo mi danno notizie diverse, uno mi dice si compili il modulo che c'è su internet(ma sul sito nn lo trovo); un altro mi dice si fai una dichiarazione scritta ; un altro ancora boh......... qualcuno mi può dare qualche dritta????
Avatar utente
taddeos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: ven mag 13, 2005 5:28 pm

Messaggioda antonio » lun set 03, 2007 11:10 am

beh se è davvero possibile basta che invii tramite fax una dichiarazione scritta con allegato il tuo documento d'identità
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda taddeos » lun set 03, 2007 11:17 am

ma tipo che devo scrivere es :
io sotto marco rosi chiedo di valer l'elenco completo delle telefonate effettuate dal mio numero 328XXXXXxXXX gradirei ricevere tale informazione x mezzo posta elettronica all'indirizzo e mail ecc

bastano ste poche righe o ci vuole qualche notizia in particolare????
Avatar utente
taddeos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: ven mag 13, 2005 5:28 pm

Messaggioda antonio » lun set 03, 2007 11:50 am

il sottoscritto.....
nato a......
titolare del numero........
chiede di..........
allega copia del.....
data firma e cordiali saluti!
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising