Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DOVE SI VEDONO LE PORTE????

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

DOVE SI VEDONO LE PORTE????

Messaggioda *Michelle* » dom set 02, 2007 6:42 pm

Vorrei chiedere a voi superbravi di MegaLab come fare per individuare le porte di connessione di un software.... mi spiego meglio:
ho un router che disturba la connessione di FFXI online, da quando l'ho messo è quasi impossibile giocarci [nonono]. Devo aprire le porte sul firewall integrato ma l'unica informazione che ho dice che le porte TCP/UDP vanno da 50000 a 65635... ora vorrei evitare di aprire 15635 porte quindi mi chiedevo se è possibile individuare le porte precise (in entrata e in uscita) sfruttate dal gioco in modo da poter aprire solo quelle. Che so io, dal prompt di windows oppure in qualche altro modo? Ho cercato sul web ed anche nei settaggi di FFXI ma non c'è nulla in merito... è solo scritto che in caso di router vanno aperte le porte che vanno da 50000 a 15635 [boh]......
Avatar utente
*Michelle*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom mag 07, 2006 4:52 pm

Re: DOVE SI VEDONO LE PORTE????

Messaggioda The King of GnG » dom set 02, 2007 7:18 pm

*Michelle* ha scritto:è solo scritto che in caso di router vanno aperte le porte che vanno da 50000 a 15635 [boh]......


Ecco la soluzione.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda *Michelle* » dom set 02, 2007 7:27 pm

e va be' ma così ne apro 15635 [cry].... e la sicurezza? Poi ci passano direttamente i TIR nel mio pc,
non è possibile individuare la porta precisa? [fischio]... windows ce l'ha una funzione che permette di "guardare oltre"?
Avatar utente
*Michelle*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom mag 07, 2006 4:52 pm

Messaggioda The King of GnG » dom set 02, 2007 8:23 pm

*Michelle* ha scritto:e va be' ma così ne apro 15635 [cry].... e la sicurezza? Poi ci passano direttamente i TIR nel mio pc,
non è possibile individuare la porta precisa? [fischio]... windows ce l'ha una funzione che permette di "guardare oltre"?


L'unico computer sicuro è un PC off-line, spento, chiuso in uno scatolone con lucchetti a tripla mandata e con la chiave gettata nella fossa delle marianne.... con un utonto lontano qualche migliaio di chilometri, possibilmente che non si sa mai.

O giochi a FF o ti tieni la sicurezza, detta molto brutalmente....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising