Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hillary presidente? Bill sarà vice

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Hillary presidente? Bill sarà vice

Messaggioda crazy.cat » ven ago 31, 2007 9:58 am

E poi ci lamentiamo dei politici italiani, se in America dopo Bush padre si sono beccati quel gran figlio di... Bush, adesso vogliono la signora clinton per riprendersi anche il marito, allora stanno messi molto male pure loro.


La Clinton: "Credetemi, gli piacerebbe" (si, gli mancano le stagiste e la sala ovale....)

Hillary Clinton pensa al marito Bill come vice presidente, nel caso riuscisse ad aggiudicarsi la poltrona della Casa Bianca. "Credetemi, gli piacerebbe", ha risposto la candidata democratica alle presidenziali Usa del 2008, nel corso della celebre trasmissione della Cbs, il talk show di David Letterman. Il marito, se solo potesse, correrebbe per un terzo mandato, se solo la Costituzione non lo proibisse".
Durante lo show, la senatrice dello Stato di New York ha raccontato di un'estate in Alaska durante la quale, con indosso stivali e un grembiule, ha pulito un salmone con un cucchiaio. "La miglior preparazione per stare a Washington che voi possiate immaginare", ha scherzato.
La candidata democratica ha parlato inoltre della necessità di una riforma dei finanziamenti delle campagne elettorali, di come ritirare le truppe dall'Iraq e dell'importanza di occuparsi dei veterani feriti.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 7340.shtml
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda v3n0m » ven ago 31, 2007 11:33 am

sulla riforma dei finanziamenti nella campagna elettorale sono daccordo al 100% anche se dubito si farà-.-oltretutto gli usa sono il paese col conflitto d'interessi più grande del mondo che in confronto quello del nano è un film montato dalla sinistra [rotfl]

Io invece avrei visto bene quell'Al Gore che aveva VINTO le elezioni 7 anni fa...

In ogni caso un mezzo idiota come Clinton lo lascerei a vedere il baseball a casina bella.. o a fare la guest star nei simpson [std]
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda ingmotty » ven ago 31, 2007 12:44 pm

v3n0m ha scritto:In ogni caso un mezzo idiota come Clinton lo lascerei a vedere il baseball a casina bella.. o a fare la guest star nei simpson [std]


Quel mezzo idiota come lo definisci tu oltre a essere stato confermato due volte come presidente, è anche stato il protagonista di un periodo che gli americani ancora rimpiangono.

Se la loro costituzione permettesse un terzo mandato lui sicuramente si sarebbe ricandidato e sicuramente avrebbe vinto.

Bush J. ha vinto il secondo mandato solo perché gli americani credevano che lui sapesse cosa stesse facendo e avesse un piano ben preciso.
Andateci ora a parlare con gli americani, come minimo gli sputerebbero in faccia. [sh]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Messaggioda v3n0m » ven ago 31, 2007 12:50 pm

ingmotty ha scritto:
v3n0m ha scritto:In ogni caso un mezzo idiota come Clinton lo lascerei a vedere il baseball a casina bella.. o a fare la guest star nei simpson [std]


Quel mezzo idiota come lo definisci tu oltre a essere stato confermato due volte come presidente, è anche stato il protagonista di un periodo che gli americani ancora rimpiangono.

Se la loro costituzione permettesse un terzo mandato lui sicuramente si sarebbe ricandidato e sicuramente avrebbe vinto.

Bush J. ha vinto il secondo mandato solo perché gli americani credevano che lui sapesse cosa stesse facendo e avesse un piano ben preciso.
Andateci ora a parlare con gli americani, come minimo gli sputerebbero in faccia. [sh]


il signor bush ha vinto il secondo mandato solo perché non c'erano alternative credibili.. Clinton secondo me ha solo approfittato di un periodo relativamente fortunato, come del resto l'altro fenomeno di Reagan negli anni 80.In quella famiglia il vero uomo è Hillary..
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda ingmotty » ven ago 31, 2007 12:58 pm

v3n0m ha scritto:... Clinton secondo me ha solo approfittato di un periodo relativamente fortunato, come del resto l'altro fenomeno di Reagan negli anni 80.In quella famiglia il vero uomo è Hillary..


Caro v3n0m dalle mie pareche si dice che "secondo me" ha avuto 30 anni [;)]
Dire che clinton ha avuto la fortuna di essere preseidente in un buon periodo mi sembra una forzatura, far funzionare un paese per 10 anni non la definirei soltanto fortuna. [;)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Vince » ven ago 31, 2007 1:02 pm

occhio all'offtopic gente..e calmi con gli animi..le opinioni personali sui leader e sulla politica in quanto personali,tenetevele per voi il piu possibile ok? [^]

cerchiamo di non far chiudere anche questo topic.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda v3n0m » ven ago 31, 2007 1:08 pm

ingmotty ha scritto:
v3n0m ha scritto:... Clinton secondo me ha solo approfittato di un periodo relativamente fortunato, come del resto l'altro fenomeno di Reagan negli anni 80.In quella famiglia il vero uomo è Hillary..


Caro v3n0m dalle mie pareche si dice che "secondo me" ha avuto 30 anni [;)]
Dire che clinton ha avuto la fortuna di essere preseidente in un buon periodo mi sembra una forzatura, far funzionare un paese per 10 anni non la definirei soltanto fortuna. [;)]


difatti nn funzionava affatto e ha lasciato in eredità a bush un'america praticamente in recessione.. poi qualcuno ha inventato l'11 settembre e le cose si sa come sono andate..

comunque sta frase:

"Caro v3n0m dalle mie pareche si dice che "secondo me" ha avuto 30 anni [;)]"

ancora sto cercando di capirla-.-
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda ingmotty » ven ago 31, 2007 1:48 pm

Vince ha scritto:occhio all'offtopic gente..e calmi con gli animi..le opinioni personali sui leader e sulla politica in quanto personali,tenetevele per voi il piu possibile ok? [^]

cerchiamo di non far chiudere anche questo topic.


Non mi sembra che nè io nè v3n0mci siamo lasciati andare ad affermazioni che urtano la sensibilità di nessuno e nè credo che lo faremo. [;)] Stiamo semplicemente esprimendo la nostra opinione sul probabile vice presidente degli States.
Io l'ho giudicato un buon presidente e v3n0m invene non altrettanto. Tutto qui. Siamo persone che ci sappiamo moderare. [:D]

v3n0m ha scritto:"Caro v3n0m dalle mie pareche si dice che "secondo me" ha avuto 30 anni Occhiolino"
ancora sto cercando di capirla-.-


Non è nulla di offensivo te lo garantisco, In pratica quando un' affermazione si basa solo su considerazioni personali senza addurre a suo sostegno delle prove, risulta facilmente demolibile. E l'imputato condannato alla galera. [std]
La mia battuta non era un'offesa ma un modo di dire.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda v3n0m » ven ago 31, 2007 1:55 pm

no era solo che nn capivo-.- il "secondo me" era per sottolineare che nn stiamo parlando della temperatura di fusione del piombo e quindi ci possono essere opinioni diverse.
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda ingmotty » ven ago 31, 2007 2:01 pm

v3n0m ha scritto:il "secondo me" era per sottolineare che nn stiamo parlando della temperatura di fusione del piombo e quindi ci possono essere opinioni diverse.


Si lo so perfettamente. E' quello che ho detto poco più su in risposta a vince . [^]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Vince » ven ago 31, 2007 2:01 pm

il mio era solo un avvertimento..visto soprattutto le innumerevoli discussioni di politica gia chiuse..

finchè va avanti cosi nessun problema. [;)]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 31, 2007 2:51 pm

ingmotty ha scritto:Quel mezzo idiota come lo definisci tu oltre a essere stato confermato due volte come presidente, è anche stato il protagonista di un periodo che gli americani ancora rimpiangono.
Quoto, confermo, sottoscrivo all'ennesima potenza.

Clinton era com'era, gli piacevano le stagiste e le loro cavità orali, ma almeno non era un idiota guerrafondaio come l'attuale rintronatissimo George "Dabliu" Bush (e il suo indimenticato padre, altrettanto idiota e guerrafondaio).....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robby78 » ven ago 31, 2007 2:56 pm

Mr.TFM ha scritto:
ingmotty ha scritto:Quel mezzo idiota come lo definisci tu oltre a essere stato confermato due volte come presidente, è anche stato il protagonista di un periodo che gli americani ancora rimpiangono.
Quoto, confermo, sottoscrivo all'ennesima potenza.

io anche [^]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda v3n0m » ven ago 31, 2007 3:13 pm

Mr.TFM ha scritto:
ingmotty ha scritto:Quel mezzo idiota come lo definisci tu oltre a essere stato confermato due volte come presidente, è anche stato il protagonista di un periodo che gli americani ancora rimpiangono.
Quoto, confermo, sottoscrivo all'ennesima potenza.

Clinton era com'era, gli piacevano le stagiste e le loro cavità orali, ma almeno non era un idiota guerrafondaio come l'attuale rintronatissimo George "Dabliu" Bush (e il suo indimenticato padre, altrettanto idiota e guerrafondaio).....


tranne la guerra in kosovo con 10 mila incursioni aeree per bombardare la Serbia partite dalla nostra amata penisola-.- ma guarda caso quando c'è stata la sanguinosa guerra civile qualche anno prima nessuno ha mosso un dito. Adesso non è che voglio mettere al muro clinton, anche a me stava simpatico^^ però, insomma, come ho detto forse sua moglie è meglio di lui..
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 31, 2007 3:18 pm

Forse sì, forse no....

Anche Obama, non è male...
Solo che non vincerà mai, purtroppo, solo perché è nero (o negro, o afro americano, o come volete voi...) Purtroppo i "fro" in America non piacciono a tutti.......... [nonono]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising