Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

QUALE STAMPANTE?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

QUALE STAMPANTE?

Messaggioda SILVELLO10 » sab giu 16, 2007 12:44 am

DOPO essermi liberato da una stampante con problemi non piccoli la mia HP 2110 incredibilmente dopo 4 anni non funziona non sia mai un'altra HP . Ora quale stampante buona ,maneggievole, semplice mi consigliate? grazie!
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda lellob » sab giu 16, 2007 7:54 am

Dopo essere passato da HP e Epson ed essere arrivato a Canon non cambierò (credo) mai più marca di stampante.
Ti consiglio senz'altro la serie IP: per stare su un prezzo medio basso, sotto ai 100Euro, puoi scegliere la Ip4300. Ha tutto: altissima qualità di stampa, doppio cassetto dialimentazione, stampa fronte/retro, stampa diretta su CD/DVD, porta Direct Print, un software di gestione eccezionale e (non ultimo) un costo delle cartucce, anche originali, assolutamente ragionevole. [^]
CIAO!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda Domy620 » ven ago 31, 2007 1:34 pm

ciao ragazzi, ho un'amica che deve comprare una stampante e vorrei chiedervi un paio di consigli...
Leggendo questo post e facendo una breve ricerca sul web le proporrò le canon IP4300 e la IP3300 (che differiscono per risoluzione e per la possibilità di scrivere su CD/DVD). Secondo voi vale la pena di passare alle nuove IP4500 o IP3500 che usciranno a settembre?
Ho visto le specifiche e, non capendone un'H di stampanti, mi sembrano quasi identiche ai 2 modelli precedenti... [boh]
Che ne dite? [8)]
Avatar utente
Domy620
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:01 pm
Località: Roma


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising