Quali sono i costi per fare un impianto su un auto 1.4 o 1.6 come cilindrata, forse una Punto o qualcosa di simile, penso un usato in ogni caso.
Grazie
crazy.cat ha scritto:Presto potrei aver bisogno di comperare un auto, visto che dovrei perdere quella fornita dalla ditta, prevedendo una percorrenza intorno ai 2000 Km mensili (salvo extra non previsti, alla fine mi conviene fare un impianto a gas?
Quali sono i costi per fare un impianto su un auto 1.4 o 1.6 come cilindrata, forse una Punto o qualcosa di simile, penso un usato in ogni caso.
Grazie
zorro27456 ha scritto:Parli di metano o gpl?
Robby78 ha scritto:eviti le limitazioni al traffico.
crazy.cat ha scritto:Robby78 ha scritto:eviti le limitazioni al traffico.
Quello sopratutto, entrare a Padova e tornare a Mestre sarebbe un problema.
crazy.cat ha scritto:zorro27456 ha scritto:Parli di metano o gpl?
Parli con uno che di macchine ne capisce quanto di telefonini, cioè zero.
che differenza c'è?
Robby78 ha scritto:forse non ci siamo capiti:
zorro27456 ha scritto:Ti serve il bagagliaio
zorro27456 ha scritto:Quanto tempo prevedi di tenere l'auto
sleeping ha scritto:Io ti consiglio il metano, soprattutto se riesci a prendere una metano di serie...
ingmotty ha scritto:Solo allora in caso di problemi potresti orientarti ad un' altra soluzione come il diesel.
Errore.zorro27456 ha scritto:-Ti serve il bagagliaio?Il metano comporta l'installazione di una grossa bombola che in una punto ti toglierebbe quasi del tutto l'uso del vano e la possibilità di sfruttare l'eventuale abbattimento dei sedili posteriori, mentre per il gpl si può usare il serbatoio a ciambella da mettere nel vano della ruota di scorta e il bagagliaio viene limitato solo dalla ruota di scorta che devi sistemare in qualche modo...
confermo, come kit di riparazione ti danno una schiuma da mettere nella ruota bucata,come quelle classiche per le bicicletteMr.TFM ha scritto:Errore.zorro27456 ha scritto:-Ti serve il bagagliaio?Il metano comporta l'installazione di una grossa bombola che in una punto ti toglierebbe quasi del tutto l'uso del vano e la possibilità di sfruttare l'eventuale abbattimento dei sedili posteriori, mentre per il gpl si può usare il serbatoio a ciambella da mettere nel vano della ruota di scorta e il bagagliaio viene limitato solo dalla ruota di scorta che devi sistemare in qualche modo...
Mio nonno questa primavera si è messo l'impianto a metano sulla sua vecchia Tipo e il serbatoio sta al posto della ruota di scorta.
Per la ruota di scorta, io credo che al giorno d'oggi se ne posa fare a meno con degli pneumatici tubeless moderni, dei run-on-flat e un kit di riparazione.
Mr.TFM ha scritto:Mio nonno questa primavera si è messo l'impianto a metano sulla sua vecchia Tipo e il serbatoio sta al posto della ruota di scorta.
Mr.TFM ha scritto:Per la ruota di scorta, io credo che al giorno d'oggi se ne posa fare a meno con degli pneumatici tubeless moderni, dei run-on-flat e un kit di riparazione.
lo hanno fatto per risparmiareRobby78 ha scritto:in effetti la Panda NP non ha in dotazione la ruota di scorta, ma un semplice kit di riparazione. Anche se francamente la cosa mi scoccia un po', se l'hanno fatto, probabilmente davvero non ce n'è bisogno.
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