Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

video in cartella temp di emule non passa a incoming

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

video in cartella temp di emule non passa a incoming

Messaggioda davidsch » gio ago 30, 2007 12:16 pm

dunque come da titolo...ho un file video che non riesce a completare il down load e rimane nella cartella TEMP...tutto intero quindi leggibile completamente....ma non passa alla cartella INCOMING.

dunque a me che passi nell'altra cartella non fregherebbe nulla se non fosse che cosi potrei metterlo su dvd

non cè una possibilità di salvarlo con un programma sul mio pc e poi masterizzarlo...

il video è l'unico possibile...non posso trovarne un altro !!!!!quindi non posso effettuare una nuova ricerca e nuovo download...


ciao a tutti e buon appetito
Avatar utente
davidsch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ago 14, 2006 11:34 am
Località: rimini

Messaggioda The King of GnG » gio ago 30, 2007 8:49 pm

Stiamo parlando di eMule giusto? Modification di eMule usata? Puoi allegare screenshot del busillis, del quid, del fattaccio?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda davidsch » ven ago 31, 2007 9:16 am

si certo sto parlando di emule....ma questo

""" Puoi allegare screenshot del busillis, del quid, del fattaccio?"""

non so realmente coa voglia dire..
Avatar utente
davidsch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ago 14, 2006 11:34 am
Località: rimini


Messaggioda The King of GnG » ven ago 31, 2007 10:12 am

davidsch ha scritto:si certo sto parlando di emule....ma questo

""" Puoi allegare screenshot del busillis, del quid, del fattaccio?"""

non so realmente coa voglia dire..


Ehm, allega uno screenshot della schermata dei download di emule, cancellando il nome del file che non si completa ma rimanendo intatto tutto il resto....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda davidsch » ven ago 31, 2007 11:25 am

purtroppo non so fare uno screenshoot...comunque il file viene evidenziato completamente in verde....ma la barra sottile ,gialla,che alla fine del download dovrebbe percorrere l'intero spazio del progresso non riesce a completarsi....poi sparisce e rimane il file evidenziato in verde come se fosse stato scaricato...

se provo a cliccarci sopra non parte...se clicco col pdestro tutte le funzioni come priorità, in pausa, ferma, annulla sono inattive
tranne informazione file e vedi tutti i commenti

come gia detto nella cartella incoming non esiste....ed il file nella cartella temp è completo!!
posso aprirlo e guardarmelo tutto completo perfettamente

ora spero di avere fotnito qualche dato in più....
Avatar utente
davidsch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ago 14, 2006 11:34 am
Località: rimini

Messaggioda The King of GnG » ven ago 31, 2007 11:44 am

davidsch ha scritto:purtroppo non so fare uno screenshoot...comunque il file viene evidenziato completamente in verde....ma la barra sottile ,gialla,che alla fine del download dovrebbe percorrere l'intero spazio del progresso non riesce a completarsi....poi sparisce e rimane il file evidenziato in verde come se fosse stato scaricato...

se provo a cliccarci sopra non parte...se clicco col pdestro tutte le funzioni come priorità, in pausa, ferma, annulla sono inattive
tranne informazione file e vedi tutti i commenti

come gia detto nella cartella incoming non esiste....ed il file nella cartella temp è completo!!
posso aprirlo e guardarmelo tutto completo perfettamente

ora spero di avere fotnito qualche dato in più....


Eh, di solito questo è indice di un qualche problema a completare e spostare nella cartella apposita il download. Prova a leggere nella schermata "Server" se vengono indicati errori specifici.

P.S.Per fare uno screenshot: Tasto "Stamp" --> Paint --> Modifica --> Incolla....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda davidsch » ven ago 31, 2007 12:16 pm

31/08/2007 11.15.14: File in Hashing: "xxxxxxxxxxxxxxx"C:\Programmi\eMule\Temp\001.part"


31/08/2007 11.16.45: Failed to hash file "C:\Programmi\eMule\Temp\001.part" - Permission denied

questi sono due avvisi relativi al file che sto scaricando

il primo colorato di nero
il secondo di rosso come errore penso

ps:

eheh ho provato a cliccare il tasto stamp ma non mi appare nulla...bhoo!!
Avatar utente
davidsch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ago 14, 2006 11:34 am
Località: rimini

Messaggioda The King of GnG » ven ago 31, 2007 1:44 pm

Eh, significa che c'è qualche altro processo che tiene aperto il file e pertanto il download non può essere "finalizzato". Ma in pratica, quel download è rimasto bloccato anche dopo la chiusura/riapertura di eMule?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda davidsch » ven ago 31, 2007 1:47 pm

si si è bloccato li da un mesetto...con emule che lo apro ogni giorno

non esiste il modo di salvarlo su pc dalla cartella temp??
Avatar utente
davidsch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ago 14, 2006 11:34 am
Località: rimini

Messaggioda davidsch » ven ago 31, 2007 2:27 pm

ho risolto....penso

semplicemente trascinando il file su dekstop cancellando gli atri due file della cartella temp

ora devo vedere se posso masterizzarlo cosi....
ma per ora si apre senza problemi
Avatar utente
davidsch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun ago 14, 2006 11:34 am
Località: rimini


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising