Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tasto destro mouse non funziona

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Tasto destro mouse non funziona

Messaggioda cris 71 » mar ago 28, 2007 12:20 pm

Ciao a tutti, appena tornato dalle ferie un piccolo problemino: il tasto destro del mouse non funziona più, già da qualche tempo aveva cominciato a fare le bizze nel senso che funzionava una volta si e tre no, adesso sembra morto!

Le batterie sono cariche (le ho anche cambiate per scrupolo), problemi sembra non essercene, il tasto sx e la rotellina funzionano perfettamente.
Ho una tastiera Wireless Optical Desktop 1000 della Microsoft.
Posso smontarlo ed eventualmente toccare qualcosa?
Se lo cambio devo cambiare anche tastiera?

Grazie
Avatar utente
cris 71
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar gen 09, 2007 3:12 pm
Località: Milano

Messaggioda jordan air » mar ago 28, 2007 9:44 pm

Be dunque invece che smontarlo secondo me faresti prima ad acquistare un altro mouse perché con tutta probabilità quello è andato.

Puoi tranquillamente comprare un mouse a parte, della Microsoft oppure di un'altra marca.
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda sleeping » mar ago 28, 2007 9:47 pm

Io proverei a smontarlo. Tanto, perso per perso, tanto vale provare. Magari è solo questione di smanettare con qualche contatto....

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda cris 71 » mar ago 28, 2007 9:53 pm

E se lo cambio il nuovo (sempre wireless) avrebbe un altro attacco da mettere nella porta usb mentre la tastiera continuerebbe a funzionare con il suo ripetitore?

Oggi sembra rifunzionare, devo però tenere un attimino premuto e poi rilasciare, schiacciando sul lato dx del tasto stesso..... [boh]
Avatar utente
cris 71
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar gen 09, 2007 3:12 pm
Località: Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising