Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMI CON SWISH MAX

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

PROBLEMI CON SWISH MAX

Messaggioda mikyilpupo » mar ago 28, 2007 12:23 pm

sALVE A TUTTI...ho un piccolo problema con shisw max cioè quando vado a convertire il file da swi a swf la presentazione viene distorta e tutta la presentazione diventa bianca e nera...ho provato con tutti i flash player che ho trovato su internet qualkuno m saprebbe aiutare
Avatar utente
mikyilpupo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar ago 28, 2007 12:02 pm
Località: bari

Messaggioda jordan air » mar ago 28, 2007 12:36 pm

Magari manca qualche codec per la corretta visualizzazione.

Prova a installare media player classic e vedi se si vede correttamente.
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda mikyilpupo » mar ago 28, 2007 1:58 pm

ciao jordan ma cosa centrano i codec di wmp se swish max e flash nn ne usufruiscono?
Avatar utente
mikyilpupo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar ago 28, 2007 12:02 pm
Località: bari

Messaggioda ladyuffa » mar ago 28, 2007 8:29 pm

Ciao. Uso anch'io regolarmente quel programma e sto cercando di capire quale sia il tuo problema. Intendi dire che visualizzi correttamente il file swi mentre lo crei (test in browser?) e poi al momento del salvataggio avviene l'inghippo?
Ma gli "altri" flash li visualizzi correttamente? (Quelli non creati da te, per esempio?). Provato a disinstallare il programma e poi ripetere?
Avatar utente
ladyuffa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer giu 06, 2007 8:02 pm

Messaggioda mikyilpupo » mar ago 28, 2007 8:38 pm

ciao lady si gli atri flash li visualizzo corettamente, il problema sorge nel momento in cui esporto il file in swf e questo accade anche se l'esporto in tutti gli altri formati...ho provato anche a disistallarlo e rinstarlarlo ma niente... ho provato anche con altre versione ma brodo....
Avatar utente
mikyilpupo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar ago 28, 2007 12:02 pm
Località: bari


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising