Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CHannel IRC

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

CHannel IRC

Messaggioda Akyra » mer dic 31, 2003 9:51 am

Zaniani e linuxiani un saluto a tutti. Ho girato un po il sito, ho postato, mi è piaciuto e da perfetto zingaro di internet ho piantato le tende. Spero che per questo nessuno me ne voglia.
Passo al vero obiettivo del post: avete mai pensato di aprire un canale IRC? se già è fatto chiedo venia, altrimenti APRITELO CHE CHATTIAMO!!![weponed]
Spero di non essere [ot]
Mentre sono in vena di suggerimenti... qcn può mettere uno smiley pinguinesco???
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

CHannel IRC

Messaggioda Akyra » mer dic 31, 2003 9:51 am

Zaniani e linuxiani un saluto a tutti. Ho girato un po il sito, ho postato, mi è piaciuto e da perfetto zingaro di internet ho piantato le tende. Spero che per questo nessuno me ne voglia.
Passo al vero obiettivo del post: avete mai pensato di aprire un canale IRC? se già è fatto chiedo venia, altrimenti APRITELO CHE CHATTIAMO!!![weponed]
Spero di non essere [ot]
Mentre sono in vena di suggerimenti... qcn può mettere uno smiley pinguinesco???
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Zane » mer dic 31, 2003 4:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />Zaniani e linuxiani un saluto a tutti. Ho girato un po il sito, ho postato, mi è piaciuto e da perfetto zingaro di internet ho piantato le tende. Spero che per questo nessuno me ne voglia.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ottimo!! Sei il benvenuto!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Passo al vero obiettivo del post: avete mai pensato di aprire un canale IRC? se già è fatto chiedo venia, altrimenti APRITELO CHE CHATTIAMO!!![weponed]
Spero di non essere [ot]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">No, è la sezione giusta per tutte le proposte: se ne era già parlato, ma almeno per il momento la cosa è stata scartata: pensiamo che il forum sia già uno strumento superlativo per la comunicazione, ed inoltre consente anche di mantenere uno "storico" di tutte le discussioni, cosa fondamentale per non perdere commenti e info preziose per lo sviluppo digitale<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Mentre sono in vena di suggerimenti... qcn può mettere uno smiley pinguinesco???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Proponi che vediamo [^]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Erik » dom gen 04, 2004 6:56 pm

Benvenuto [^]
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Messaggioda Akyra » lun gen 05, 2004 8:03 pm

10x[:)]
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Comatrix » lun gen 05, 2004 9:30 pm

Eccone un altro che si aggiunge alla comunità già ben gremita. benvenuto [^]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Akyra » mar gen 06, 2004 12:10 pm

Così mi fate arrossire[:x] che accoglienza... non me lo sarei mai aspettato. 10x.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising