Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HD Hot Swap

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

HD Hot Swap

Messaggioda Robby78 » mer ago 22, 2007 3:07 pm

Devo sostituire un disco andato a male nella baia 0 di un server.
Questo disco era in mirroring hardware con quello nella baia 1.

Sono convinto che basti inserire un disco uguale a quello rotto nella baia 0 ed automaticamente dovrebbe essere ricostruito; tuttavia vorrei avere certezza che non si verifichi in nessun caso il procedimento contrario: che l'hd della baia 0 venga replicato in quello nella baia 1. Potete darmi conferma di ciò? Il fatto che il disco sostituito non sia vuoto, comporta controindicazioni?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xero » mer ago 22, 2007 3:32 pm

Non fidarti delle mie parole, ma se sposti l'hd1 nella baia 0 e l'hd vuoto nella baia1? [boh]

Attendo con te risposte da esperti [acc2]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Robby78 » mer ago 22, 2007 4:07 pm

Xero ha scritto:Non fidarti delle mie parole, ma se sposti l'hd1 nella baia 0 e l'hd vuoto nella baia1? [boh]

ci ho pensato, ma mi sembra più pericoloso così che sostituendo solamente quello rotto.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda jack.ese » mer ago 22, 2007 4:34 pm

Robby78 ha scritto:Sono convinto che basti inserire un disco uguale a quello rotto nella baia 0 ed automaticamente dovrebbe essere ricostruito

Infatti funzia così, inserisci un disco formattato di uguale o maggiore capieza (meglio se uguale) al posto di quello rotto e automaticamente si ricrea la matrice, anche in background. [^]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda Robby78 » gio ago 23, 2007 7:53 am

e se il disco non è formattato? posso essere certo che copi da baia 1 a baia 0 e non viceversa?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » gio ago 23, 2007 8:57 am

mi rispondo da solo: si, funziona anche se l'hd non è formattato
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising