Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Due protezioni Real-Time ?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Due protezioni Real-Time ?

Messaggioda lollo.pil » gio ago 23, 2007 2:16 am

Salve a tutti ragazzi , e complimenti per questo sito , così ricco di spunti e di persone brillanti ... [applauso+] [^]

Sentite , ho letto due interessanti articoli riguardanti la sicurezza , uno riguardante i programmi per navigare sicuri , l'altro riguardante l'approfondimento della protezione HIPS ... E mi chiedevo una cosa ...

Ok , ho installato Spyware Terminator , e ho notato che esso vede una protezione real-time per virus E spyware , oppure una protezione real-time solo contro gli spyware ...
Ma , siccome il mio fedele AVS vede già una protezione real-time contro i virus , attivo solo la seconda protezione offerta da ST giusto ? Attivando la prima protezione non è che mi imbatto in spiacevoli conflitti tra i due ? [uhm]

In ogni caso , il succo è , due protezioni real time , poste nel modo che ho proposto , vanno bene ?
Questa cosa mi turba un pochino sapete ? [8)]
Non c'è il minimo rischio di conflitti tra ST e AVS ?

Ringrazio a chi mi voglia rispondere , e mi scuso nel caso vi fosse già scritta la cosa in qualche meandro del sito ...

[8D] Vi saluto [8D]
Avatar utente
lollo.pil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ago 23, 2007 1:56 am

Messaggioda crazy.cat » gio ago 23, 2007 7:04 am

La protezione di clamav non è niente di particolare, non attivarla.
Spywareterminator e Avs stanno benissimo insieme, uno protegge da spyware, l'altro pensa ai virus.
Ottima accoppiata fino a quando dura Avs.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Due protezioni Real-Time ?

Messaggioda Riverside » gio ago 23, 2007 8:49 pm

lollo.pil ha scritto:Ma , siccome il mio fedele AVS vede già una protezione real-time contro i virus.....

La collaborazione tra AOL e Kaspersky, per quel che attiene Active Virus Shield (AVS) è terminata da circa 20 giorni ..... l'antivirus, viene aggiornato correttamente?.
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House


Messaggioda lollo.pil » gio ago 23, 2007 10:13 pm

Bè , nel caso in cui non saranno più possibili gli aqggiornamenti ricorrerò a un nuovo antivirus , comunque sono al corrente del fatto che AVS ha ancora pochi giorni di vita ...
Ti ringrazio comunque , in futuro adotterò altre soluzioni free ...

Ciao !!! [:)]
Avatar utente
lollo.pil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ago 23, 2007 1:56 am

Messaggioda The King of GnG » ven ago 24, 2007 9:25 am

lollo.pil ha scritto:Bè , nel caso in cui non saranno più possibili gli aqggiornamenti ricorrerò a un nuovo antivirus , comunque sono al corrente del fatto che AVS ha ancora pochi giorni di vita ...
Ti ringrazio comunque , in futuro adotterò altre soluzioni free ...

Ciao !!! [:)]


Cioè Avira Antivir.... e comunque, nessuno ha detto che AVS ha pochi giorni di vita. Certo, non c'è alcuna garanzia che gli aggiornamenti durino vita natural durante però insomma, io non lo darei già per spacciato prima ancora della fine vera e propria....

La butto lì: gli aggiornamenti di AVS diverranno più lenti, difficoltosi, ma ci saranno ancora per un bel po'. Non mi stupirei poi che i server di AOL rispedissero le richieste di update direttamente ai server Kaspkersy in futuro, anche se lì bisognerebbe vedere quali sono stati gli accordi tra quest'ultima e AOL....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda lollo.pil » sab ago 25, 2007 4:03 pm

Heheheheheh mi sono espresso male , grazie per la precisazione ...
Bene , contento di aver aggiunto questa nuova protezione HIPS , vi ringrazio e vi saluto [std]

[8D] Alla prossima ! [8D]
Avatar utente
lollo.pil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ago 23, 2007 1:56 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising