Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi hd esterno

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problemi hd esterno

Messaggioda pagliaccio » mer ago 22, 2007 1:53 pm

Chi mi sa dare qulache dritta ho formattato il mio pc e ho salcato i dati su un Hd esterno da 250 GB.
Dopo aver rifatto il pc ero pronto a ricopiare i dati dell'hd esterno ma ecco la sorpresa su gestione risorse l'hd esterno non viene aggiunto.
Le cose strane però sono: che hd esterno viene aggiunto al momento del collegamento nella lista delle periferiche hardaware nella rimozione sicura e windows emette il suono tipico di una periferica che viene collegata quando inserisco la porta usb dell'hd, seconda stranezza smontato l'involcruo esterno dell'hd ho preso l'hd nudo e crudo e lo collegato in cascato su un altro pc e da bios lui risulta essere presente in elenco ma una volta avente fatto accesso al s.o nessuna lettere viene associata all'hd esterno.

Le prove lo effettuate su due pc diversi.
Che succede?
Avatar utente
pagliaccio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 156
Iscritto il: ven feb 17, 2006 4:01 pm

Messaggioda pagliaccio » mer ago 22, 2007 10:09 pm

Ecco com'è la situazione su gestione disco.
Non capisco cos'è successo al mio hd sembra abbia perso il file system cosa possofare

Immagine
Avatar utente
pagliaccio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 156
Iscritto il: ven feb 17, 2006 4:01 pm

Messaggioda ninjabionico » mer ago 22, 2007 10:29 pm

Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising