Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WLM e fatti strani

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

WLM e fatti strani

Messaggioda ssjx » mer ago 22, 2007 6:00 pm

Salve a tutti

ho un piccolo problema con MSN ............. personalmente uso ormai da tempo e con soddisfazione Miranda per gestire tutti i protocolli di instant messaging, tuttavia per curiosità e per vedere cosa ha in più il MSN originale (animoticons per esempio) ho installato il Windows Live Messenger

Ecco però che noto qualcosa di strano... infatti questo, come si vede dall'immagine sotto, sostiene che io abbia 3 richieste in sospeso (immagino si intenda di gente che mi ha aggiunto fra i contatti).

Immagine

E la cosa è strana perché nè Miranda, nè il MSN Messenger 7 installato sul win9x della macchina virtuale, nè infine aMSN (che ho scaricato apposta x provare) mi danno la stessa notifica.


Ma a questo si aggiunge un'altra stranezza.... infatti cliccando su quella notifica si apre una finestrella in cui dovrei inserire nick e password x accedere

Immagine

Purtroppo però dopo 1 secondo dal caricamento di quella pagina vengo subito dirottato su questa

Immagine


Ed il problema è che anche impostando nella scheda Privacy di IE il livello di protezione al minimo (accetta tutti i cookie) le cose non cambiano...


Più che un vero problema dunque è una serie di robe strane che vorrei riuscire a capire..... idee? [boh]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising