Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con ULEAD VIDEOSTUDIO

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problema con ULEAD VIDEOSTUDIO

Messaggioda 18IUVE60 » mer ago 15, 2007 3:01 pm

ho un problema con ULEAD VIDEOSTUDIO 9 SE DVD.
Finita la creazione del filmato faccio la procedura di crea disco. Durante la fase di MASTERIZZAZIONE del filmato compare un avviso di "ERRORE APPLICAZIONE" E TUTTO SI BLOCCA. Poi non invio il problema. Chiudo e ricompare un avviso del computer dove dice che c'era un ordine sbagliato di Istruzione fa riferimento alla memoria che non era "READ".
Volevo un aiuto, grazie !!!!!
caliban
Avatar utente
18IUVE60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:43 am

Messaggioda jordan air » mer ago 22, 2007 1:02 pm

prova a reinstallare il programma.
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

grazie JOrdan AIR

Messaggioda 18IUVE60 » sab ago 25, 2007 6:01 pm

Avevo già provato a reinstallare tutto, in precedenza. Ho provato con un altro filmato più breve e questa volta ha funzionato. Però i problemi sono anche altri. Per esempio oggi ho provato a caricare un filmato dall'hardisk e me lo ha caricato senza audio... Non so. Forse dipende dal computer ? Vedo anche che a scaricare un filmato dalla videocamera si rallenta il filmino. Ora la videocamera la scarico con Windows Movie maker che fa parte del sistema... Grazie x eventuale aiuto....[/b]
caliban
Avatar utente
18IUVE60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:43 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising