Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLab CD5 - RunScanner

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MegaLab CD5 - RunScanner

Messaggioda adoria32 » dom ago 19, 2007 10:42 am

Il CD in oggetto e' una meraviglia ed una fortuna poterne disporre.
Ho un piccolo problema, probabilmente stupido, ma che non riesco a risolvere e per non diventar matto per scoprire l'acqua calda provo a chiedere lumi.
Se tento di utilizzare RunScanner, p.es. per editare il registro, mi vien chiesto di caricare il profilo del mio user. Rispondo di si e mi si apre una finestra completamente vuota dove selezionare il profilo, che probabilmente deve essere creato in precedenza, ma come?
Grazie per le informazioni,
Andrea
Avatar utente
adoria32
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:17 pm
Località: L'Aquila

Messaggioda crazy.cat » dom ago 19, 2007 11:44 am

Non è un problema stupido, ma non mi è mai capitato.
Un profilo di un tuo account, oltre a quello dell'amministratore ci deve essere sempre su qualsiasi computer.
Non è che stai utilizzando il cd su una macchina virtuale, hai fatto regolarmente il boot partendo da cd rom?

riesci a prendere uno screenshot del problema?
Arrivi a quella finestra e premi stamp, poi incolli dentro paint che trovi negli accessori e salvi l'immagine.
Poi la alleghi alla discussione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

MegaLab CD5 - RunScanner

Messaggioda adoria32 » mar ago 21, 2007 4:01 pm

Dom Ago 19, 2007 12:44 pm Crazy.cat ha scritto:

Non è che stai utilizzando il cd su una macchina virtuale, hai fatto regolarmente il boot partendo da cd rom?
Sto usando il CD su una macchina reale ed ho fatto regolarmente il boot da CD-ROM.

riesci a prendere uno screenshot del problema?

Allego due screenshot che dovrebbero chiarire il problema.

Grazie per l'intervento,
Andrea
Avatar utente
adoria32
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:17 pm
Località: L'Aquila


Messaggioda crazy.cat » mar ago 21, 2007 4:19 pm

Che sistema operativo c'è su quel computer?
Se è windows 98 o Me per quello non trova nessun profilo, se c'è 2000 o xp è la prima volta che vedo questo problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda adoria32 » mer ago 22, 2007 9:03 am

crazy.cat ha scritto:Che sistema operativo c'è su quel computer?
Se è windows 98 o Me per quello non trova nessun profilo, se c'è 2000 o xp è la prima volta che vedo questo problema.


C'è Windows XP Home, ma non funzionante e che non sono riuscito a ripristinare tentando un'installazione sopra quella esistente.
Ne ho fatto oggetto di una discussione (http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 034#273034)
sinora senza esito.
Proprio per questo sto cercando di vedere se con MegaLab CD riesco a combinare qualcosa. Per fortuna riesco a fare tutto quel che mi serve col PC via Linux (Ubuntu e Linspire).

Speriamo in bene!
Andrea
Avatar utente
adoria32
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:17 pm
Località: L'Aquila

Messaggioda crazy.cat » mer ago 22, 2007 9:20 am

adoria32 ha scritto:C'è Windows XP Home, ma non funzionante e che non sono riuscito a ripristinare tentando un'installazione sopra quella esistente.

E' proprio per questo che non trovi nessun profilo, con il sovrascrivere (o il tentativo di farlo) ti ha cancellato i profili.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda John Doe » mer ago 22, 2007 4:06 pm

che posto dove non batte mai il sole! [acc2]
Il + perfetto dei fiori è il ciliegio, il + completo degli uomini è il guerriero (Basho)
Avatar utente
John Doe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer gen 03, 2007 12:56 am
Località: NApoli

Messaggioda adoria32 » mer ago 22, 2007 5:54 pm

Credo che John Doe abbia proprio ragione.
E' la volta buona per abbandonare definitivamente Windows, Vista e tutti i software Microsoft.

Saluti,
Andrea
Avatar utente
adoria32
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:17 pm
Località: L'Aquila


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising