Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Exchange: Delivery error 5.2.1

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Exchange: Delivery error 5.2.1

Messaggioda Robby78 » mer ago 22, 2007 8:24 am

Ho fatto una vaccata.

Uso Exchange server 2003 sp2, ho creato una cartella pubblica contenente una mailbox.
Ho cannato le autorizzazioni di "Anonimo" dandogli "nessuno". Il disastroso risultato è stato che chiunque cercasse di inviare una email dall'esterno, ricevesse l'errore in oggetto.
C'è la possibilità di recuperare in qualche modo le email che dovevano essere recapitate alla mailbox della cartella pubblica? Oppure un logdove posso trovare gli indirizzi che hanno fallito l'invio della e-mail? E' molto importante.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » mer ago 22, 2007 8:36 am

Trovato!
System manager -> message tracking center
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising