Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

trasferimento di dati da una hard disk rotto all'altro

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

trasferimento di dati da una hard disk rotto all'altro

Messaggioda pirataunico » dom ago 19, 2007 3:34 pm

ciao a tutti

avevo 2 hard disk interni e uno esterno; su c c'erano soprattutto i programmi mentre sull'altro i documenti vari. l'hard disk c interno si e' rotto e mi hanno trabordato tutti i dati su l'altro ( sempre interno) che adesso e' diventato il nuovo c; ovvio che alcuni programmi sono riusciti a immetterli e sono funzionali ma altri anche se appaiono non sono funzionanti: come faccio a vedere qauli sono i programmi che appaiono ma in realta' mancanti? inoltre tutte le volte che apro windos mi appare la seguente finestra:
(BTT.EXE-impossibile indivisuare un componente : impossibile avviare l'applicazione specificata. wbtapi.dll non e' stato trovato. una nuoa installazione potrebbe risolvere il problema.") non so' a quale programma si riferisce visto che tutti quelli che uso funzioanno, per questo volevo sapere se c'era un modo per poter vedere quali sono i programmi da togliere perche in start-programmi appaiono ma non funzionano ; ultima cosa : da documenti e setting la cartella preferiti e' vuota , eppure io in explorer ho tanti collegamenti in "preferiti" siccome sono abituato a salvarla sull'hard esterno come posso risolvere il problema?

vi ringrazio e auguro a tutti una bellissima estate
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Re: trasferimento di dati da una hard disk rotto all'altro

Messaggioda crazy.cat » dom ago 19, 2007 4:55 pm

pirataunico ha scritto:come faccio a vedere qauli sono i programmi che appaiono ma in realta' mancanti?

Avviandoli uno alla volta.

Codice: Seleziona tutto
 inoltre tutte le volte che apro windos mi appare la seguente finestra:
(BTT.EXE-impossibile indivisuare un componente : impossibile avviare l'applicazione specificata. wbtapi.dll non e' stato trovato. una nuoa installazione potrebbe risolvere il problema.") non so' a quale programma si riferisce visto che  tutti quelli che uso funzioanno,

La dll viene riferita ad un software per il Bluetooth.
usavi qualcosa per un telefonino?

Codice: Seleziona tutto
 per questo volevo sapere se c'era un modo per poter vedere quali sono i programmi da togliere perche in start-programmi appaiono ma non funzionano

Tasto destro sul nome del programma e scegli elimina
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda pirataunico » lun ago 20, 2007 8:41 pm

ti ringrazio sei un grande ho risolto tutto....si era il blutooth
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising