Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile copiare dvd con clone dvd2.

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Impossibile copiare dvd con clone dvd2.

Messaggioda usag » dom ago 19, 2007 3:33 pm

Salve a tutti,
ho tentato di copiare sull'hard disk un film in dvd (Terminator 3), con tutti gli extra, adoperando anydvd, e clone dvd2; il problema, ora, è che, dopo aver dato l'opzione "Clona dvd", e selezionato le cartelle di destinazione, al terzo passaggio, quello del "via", sembra che cominci a leggere, ma, dopo 10 secondi, si blocca, e mi dice che si è verificato un errore di lettura, di ridondanza ciclica; posso assicurarvi che il dvd è integro, e funziona, l'ho visto ieri sera, e andava tutto bene, ho guardato anche la superficie del dvd, ed è ok, e sinceramente, non capisco cosa possa essere, forse anydvd che non riesce a decriptarlo? Ma mi sembra strano, perché l'errore riguarda la lettura, da come sembra.
Può darsi che sbagli qualcosa io, ma ho eseguito questa operazione altre volte, con altri dvd, ed è sempre andato tutto bene.
Spero mi possiate dare una mano.
Grazie a tutti.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Messaggioda usag » dom ago 19, 2007 3:54 pm

L'errore che mi da', per la precisione, è questo:

"Errore di elaborazione.
G:/VIDEO_TS/VTS_05_0.VOB: errore di lettura.
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclica)".

Sembra essere un errore di lettura, ma non capisco perché, anche perché il film mi viene riprodotto, nel computer [uhm] .
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising