Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come configurare Kerio con Emule..help!

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Come configurare Kerio con Emule..help!

Messaggioda Skymon.mars » mer ago 15, 2007 11:18 pm

Ciao a tutti! Un grande consiglio.. ho finalmente formattato il pc ed ora sto inserendo solo programmi "seri", il mio problema è il firewal.. dopo molte ricerche in rete sono arrivato a selezionarne due, sygate e Kerio.
Non capisco perché ma con entrambi (ora ho installato Kerio) l'icona del mio emule diventa bendata, insomma mi si da un id basso.
Sapete aiutarmi a configurare Kerio in modo tale che emule non mi dia un id basso, per favore?
Grazie molte e buon ferragosto per chi come me non ha soldi [cry] [;)]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: Come configurare Kerio con Emule..help!

Messaggioda EntropheaR » gio ago 16, 2007 10:02 am

Prova a seguire queste istruzioni.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Skymon.mars » gio ago 23, 2007 2:59 pm

Grazie Entrophear per l'aiuto!
Ho configurato emule per kerio come ho letto nella guida da te consigliata nel link... Tutto ok, non più id basso, pero' ho notato un altro problema di natura differente...
Ho provato a collaudare il firewall di windows al sito grc.com, e mi ha dato migliori risultati con questo che con Kerio,.... è sicuramente la mia ingnoranza in materia, ma con Kerio mi ha rivelato molte porte come aperte e non stealth.. al contrario di windows firewall..
Mi sai dire come impostare al meglio Kerio (versione italiana) per rendere stealth tutte le porte, tranne emule e msn??
Altra cosa è che ,purtroppo, nel Leak Test del suddetto sito il mio windows firewall è stato "forato", è questo problema che mi induce a voler cambiare firewall e trovarne uno migliore... questo si può evitare con Kerio? Come?
Grazie a tutti per le eventuali risposte [std]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising