Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

invio file protetti con nokia n70

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

invio file protetti con nokia n70

Messaggioda motorrad » mer ago 15, 2007 9:15 am

ciao,come ben citato dal post,non riesco ad inviare file dal cellulare nokia n70 ad un'altro telefono cellulare tramite bluethooth...
documentandomi un po' su internet,ho trovato che bisognerebbe aver installato FExplorer,rinominare il file da inviare(es. file.sis in file.si) e il ricevente lo rinomina a sua volta in .sis
io ho fatto il tutto ma mi dà sempre lo stesso messaggio.....
impossibile inviare.
forse perché il file da inviare è in background nel telefono ? [uhm]
grazie a chiunque sà dirmi la sua.....
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
Avatar utente
motorrad
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab gen 13, 2007 1:17 am

Messaggioda blind » mer ago 15, 2007 5:26 pm

Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising