Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La barra spaziatrice è diventata dura e fastidiosa

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

La barra spaziatrice è diventata dura e fastidiosa

Messaggioda Mr.A.Smith » dom gen 04, 2004 11:32 pm

Ciao,altro messaggio.. Mio fratello ha staccato i tasti della tastiera per pulire il "fondo".. Da quando li ha riattaccati la barra spaziatrice non funziona più bene.. E' diventata pesante, non ritorna più indietro.. Se la premo ai lati si sbilancia comletamente verso il lato in cui ho posto pressione.. Ho provato a ritogliere il pulsante, sotto c'è una levetta di metallo.. Non è che per caso mio fratello ha perso una molla??? Come si può risolvere il problema???
Se per caso la molla fosse andata persa sapete se posso ricomprarla? non è che devo ricomprare la tastiera nuova???

Grazie, ciao
Avatar utente
Mr.A.Smith
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mag 21, 2003 9:19 pm

La barra spaziatrice è diventata dura e fastidiosa

Messaggioda Mr.A.Smith » dom gen 04, 2004 11:32 pm

Ciao,altro messaggio.. Mio fratello ha staccato i tasti della tastiera per pulire il "fondo".. Da quando li ha riattaccati la barra spaziatrice non funziona più bene.. E' diventata pesante, non ritorna più indietro.. Se la premo ai lati si sbilancia comletamente verso il lato in cui ho posto pressione.. Ho provato a ritogliere il pulsante, sotto c'è una levetta di metallo.. Non è che per caso mio fratello ha perso una molla??? Come si può risolvere il problema???
Se per caso la molla fosse andata persa sapete se posso ricomprarla? non è che devo ricomprare la tastiera nuova???

Grazie, ciao
Avatar utente
Mr.A.Smith
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mag 21, 2003 9:19 pm

Messaggioda Xerex » dom gen 04, 2004 11:59 pm

Se il problema è una molla che manca...bhe, i negozi non tengono le molle delle tastiere, però potresti provare ad adattarne una che trovi nelle biro...Se non ritorna, può darsi che non sia posizionata bene e che si incastri...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda celtic-nation » dom gen 04, 2004 11:59 pm

Con 5/7 € passa la paura.........mi sa che si sia persa la molla di ritorno! Anno nuovo, tastiera nuova![^]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » lun gen 05, 2004 12:27 am

Uhhh, la vedo brutta.....prova a controllare che la linguetta sia ben "distesa", se nn ricordo male dovrebbe essere quella che fa scattare il tasto al suo posto dopo la pressione..

D'altro canto una tastiera "standard" costa una decina di €, nn è una grossa perdita!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zane » lun gen 05, 2004 12:32 am

Uuuh, sono arrivato tardi [8)][8)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Baltak » lun gen 05, 2004 12:56 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.A.Smith</i>
<br />Ciao,altro messaggio.. Mio fratello ha staccato i tasti della tastiera per pulire il "fondo".. Da quando li ha riattaccati la barra spaziatrice non funziona più bene.. E' diventata pesante, non ritorna più indietro
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
c'è una specie di molla sotto la barra spaziatrice controlla che sia nel suo binario
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Mr.A.Smith » lun gen 05, 2004 12:28 pm

Grazie, ho risolto... Dopo aver lasciato qui il mio messaggio, ho tolto tutti i tasti della fila superiore alla barra spaziatrice... C'era una levetta che da qualche giorno provavo a incastrare tra fondo della tastiera e la barra.. E' inutile che vi spieghi come, ma ci son riuscito, diciamo che ho forzato un po', rischiando di spaccare i piccoli agganci in plastica.. [:D][:D][:D][:D]
Niente molla dunque, anche se pure io pensavo ci fosse..

Grazie a tutti, ciao
Avatar utente
Mr.A.Smith
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mag 21, 2003 9:19 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising