Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

file strani

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

file strani

Messaggioda -superluca- » mar ago 14, 2007 4:38 pm

da qualche giorno mi appaiono sul desktop file strani, uno si chiama x_dtrace_log (senza estensione) e a volte accompagnato da altri file con nomi "in cosice" (oggi x esempio c'è 00AC3C20_kds.xml)... la comparsa di questi file potrebbe dipendere da COMODO FIREWALL che ho installato qualche giorno fa e sdal giorno dopo sono comparsi questi file?
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda crazy.cat » mar ago 14, 2007 5:00 pm

prova ad aprirli con notepad e vedi cosa c'è scritto dentro.
xml viene aperto dovrebbe essere un file di testo, l'altro somiglia ad un log di qualche programma.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda -superluca- » mar ago 14, 2007 5:42 pm

allora il file x_dtrace_log contiene il seguente codice (nel blocco note va a capo solo prima di [level...], non dopo "Visual Studio"):

Codice: Seleziona tutto
[level=0001; line=01F2; file=\Documents and Settings\rcorlateanu\My Documents\Visual Studio Projects\sw_clive\src\getfile.c] LIBGF: gf_dtrace() <=======
[level=0001; line=0200; file=\Documents and Settings\rcorlateanu\My Documents\Visual Studio Projects\sw_clive\src\getfile.c] LIBGF: gf_init() =======>
[level=0001; line=0210; file=\Documents and Settings\rcorlateanu\My Documents\Visual Studio Projects\sw_clive\src\getfile.c] LIBGF: setsig (00AC3C20)
[level=0001; line=0212; file=\Documents and Settings\rcorlateanu\My Documents\Visual Studio Projects\sw_clive\src\getfile.c] LIBGF: setsig (00AC3C20) == 15292060
[level=0001; line=025A; file=\Documents and Settings\rcorlateanu\My Documents\Visual Studio Projects\sw_clive\src\getfile.c] LIBGF: gf_init() <=======
[level=0001; line=02AE; file=\Documents and Settings\rcorlateanu\My Documents\Visual Studio Projects\sw_clive\src\getfile.c] LIBGF: gf_begin() =======>
[level=0001; line=02D8; file=\Documents and Settings\rcorlateanu\My Documents\Visual Studio Projects\sw_clive\src\getfile.c] LIBGF: no proxy
[level=0001; line=02D9; file=\Documents and Settings\rcorlateanu\My Documents\Visual Studio Projects\sw_clive\src\getfile.c] LIBGF: get a connection structure


se provo ad aprire il file xml IE6 mi da questo errore:

Codice: Seleziona tutto
The XML page cannot be displayed
Cannot view XML input using style sheet. Please correct the error and then click the Refresh button, or try again later.


--------------------------------------------------------------------------------

XML document must have a top level element. Error processing resource 'file:///C:/Documents and Settings/Luca/Desktop/00AC3...


se lo provo ad aprire con firefox questo errore:

Codice: Seleziona tutto
Errore interpretazione XML: nessun elemento trovato
Indirizzo: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Luca/Desktop/00AC3C20_kds.xml
Linea numero 1, colonna 1:


e se lo apro con il blocco note nn c'è nnt la finestra di Noteopad rimane vuota.
Ultima modifica di -superluca- il mar ago 14, 2007 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!


Messaggioda crazy.cat » mar ago 14, 2007 5:46 pm

direi che comodo non c'entra niente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda -superluca- » mar ago 14, 2007 5:47 pm

lol stavo modificando mentre hai scritto... comunque confermo con il noteoad è vuoto...

se non è comodo cosa è? un maleware? [uhm]

ah dimenticavo ho analizzato il file x_dtrace_log su virus total, nesun risultato ossia non è riconosciuto9 come maleware da nesuno dei programmi sdi sicurezza usati da virustotal, ho anche provato a cancellarlo ma al riavvio è tornato.
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda crazy.cat » mar ago 14, 2007 6:20 pm

utilizzi Visual Studio Projects ?
Per il file xml non saprei a questo punto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda -superluca- » mar ago 14, 2007 7:30 pm

nn ricordo di aver installato visual studio project (visual studio project non lo conosco nemmeno, conosco solo visual studio che pero l'avevo installato prima di formattare qualche mese fa... ora controllo nelle appòlicazioni installate e in C:\programmis e lo trovo...
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising