Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con hard disk

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema con hard disk

Messaggioda kronos93 » mar ago 14, 2007 7:51 am

Ciao a tutti, allora, io ho fatto un scansione degli errori con hd tune sul mio hard disk maxtor,il quale dal test risulta avere verso la fine un cluster danneggito. Poi per una controprova ho scaricato il tool della seagate (dato che la maxtor è stata comprata da loro) è ho fatto partire il test anche li ma ho avuto la stessa conferma. La mia domanda è se x caso ci fosse un modo per isolare quel cluster facendo si che niente venga scritto li.
Grazie a tutti.
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Re: Problema con hard disk

Messaggioda The King of GnG » mar ago 14, 2007 2:01 pm

kronos93 ha scritto:Ciao a tutti, allora, io ho fatto un scansione degli errori con hd tune sul mio hard disk maxtor,il quale dal test risulta avere verso la fine un cluster danneggito. Poi per una controprova ho scaricato il tool della seagate (dato che la maxtor è stata comprata da loro) è ho fatto partire il test anche li ma ho avuto la stessa conferma. La mia domanda è se x caso ci fosse un modo per isolare quel cluster facendo si che niente venga scritto li.
Grazie a tutti.


Certo, un bel CheckDisk con correzione degli errori e contrassegno dei settori danneggiati (CHKDSK /R).
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising