Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Inserire news come su msn.it

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Inserire news come su msn.it

Messaggioda celtic-nation » dom gen 04, 2004 4:26 pm

Ecco un altro quesito per il mio amico Baltak: mi piacerebbe inserire (ritengo attraverso uno script) le News come in MSN.IT.........le Notizie che scorrono..... Mi preoccupano i collegamenti......comunque mi basterebbe "riprodurre" sul mio sito le notizie riportate da msn.it.....e, una volta cliccate, nn mi interessa che linkino all'articolo relativo!!! C'era un'altra discussione sulla cosa ma nn la ritengo sovrapponibile, credo......... Salutoni!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Inserire news come su msn.it

Messaggioda celtic-nation » dom gen 04, 2004 4:26 pm

Ecco un altro quesito per il mio amico Baltak: mi piacerebbe inserire (ritengo attraverso uno script) le News come in MSN.IT.........le Notizie che scorrono..... Mi preoccupano i collegamenti......comunque mi basterebbe "riprodurre" sul mio sito le notizie riportate da msn.it.....e, una volta cliccate, nn mi interessa che linkino all'articolo relativo!!! C'era un'altra discussione sulla cosa ma nn la ritengo sovrapponibile, credo......... Salutoni!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » dom gen 04, 2004 5:02 pm

apri il codice HTML di quella pagina o meglio ancora salvatela, c'è un javascript che fa questa porcheria che vedi tu
se mi posso permettere ti consiglio uno news-slide verticale magari inserito in una tabella
sto coso è a dir poco inguardabile
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda celtic-nation » dom gen 04, 2004 5:05 pm

Grazie amico mio; mi permetto di notare un grado di acidità rilevante nei tuoi posts POST-NATALIZI.......forse hai mangiato un capitone con "poca FOJA"???
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » dom gen 04, 2004 5:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />mi permetto di notare un grado di acidità rilevante nei tuoi posts POST-NATALIZI
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
credo sia una tua impressione, tutto quello che mi dà da pensare non mi fa rispondere scortesemente sul forum, almeno credo
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Baltak » dom gen 04, 2004 5:26 pm

controlla questa pagina, ci sono molti script che fanno al caso tuo, scegline uno e provalo, se ci sono modifiche da fare posta qui e vediamo di risolvere
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » dom gen 04, 2004 5:34 pm

Davvero il "paradiso degli scripts".....conoscendomi MI CI PERDERO', GRAZIE!! [ot]L'acidità a cui mi riferivo é latente.........nn ho parlato di scortesia, anzi! Sembra che tu ce l'abbia con qualcuno, sembra..........[ot]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » dom gen 04, 2004 5:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Sembra che tu ce l'abbia con qualcuno
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è vero, ma non fa parte di questa comunità
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising