Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con WarRock

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problema con WarRock

Messaggioda kronos93 » lun ago 13, 2007 12:01 pm

Da un po di tempo dopo che accedo ad un qualsiasi server, attendendo qualche secondo ricevo un messagio dalla punkbuster che sono stato kicciato... come posso fare per risolvere il rpoblema? (premetto che non ho mai usato codici o cheats) grazie a tutti
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Messaggioda M@ttia » lun ago 13, 2007 12:23 pm

Non conosco WarRock, ma gioco a Wolfenstein:Enemy Territory che si avvale di PunkBuster allo stesso modo di WarRock:

i problemi di kick da Punkbuster possono essere dati per vari motivi:
  • Versione di PB non aggiornata (in ET mi basta andare nella cartella /pb/ del gioco, e eseguire l'unico exe dal nome "wubupdate.exe" o simile, che scarica i files aggiornati di PB
  • File .pk3 (nel caso di ET, in generale le mod) non accettate su quel server (che vengono considerate cheat)
  • impostazione di alcune cvar (variabili di gioco, nei file .cfg ad es.) non conformi, ovvero considerate cheats...


Nel caso specifico di Warrock poi no nsaprei come rimediare, ma spesso PB nell'errore suggerisce anche a cosa è dovuto, e poi si rimedia "alla warrock".[^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda kronos93 » lun ago 13, 2007 1:10 pm

ma io il file eseguibile che dici tu x aggiornare i file nella cartella pb del gioco nn c'è l'ho....
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm


Messaggioda M@ttia » lun ago 13, 2007 1:55 pm

Ok allora sarà solo nella versione per ET... [;)]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda gery0292 » lun ago 13, 2007 2:10 pm

kronos,io gioco molto a warrock...i motivi possono essere 2

1- come dice mattia,devi scaricare il pbsetup ed in caso se mi da il tuo contatto msn te lo mando io che ce l'ho [std]

2- la punk buster in questi ultimi giorni stà bannando un sacco di account anche senza motivo e tu potresti essere una vittima [V] anche se non hai usato cheat o altro...

in ogni caso se mi dai il tuo contatto msn ti mando io il pbsetup e ti dico come utilizzarlo [;)]


PSG RULEZ xD
Topolino si fà le Topoline ed è felice!Paperino si fa le Paperine ed è felice!....PIPPO....NON E' FELICE!!!! xD
Avatar utente
gery0292
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven ago 10, 2007 11:41 am
Località: SICILIA

Messaggioda kronos93 » lun ago 20, 2007 2:19 pm

Ragazzi vi ringrazio molto x l'aiuto ma alla fine ho risolto.... nn so come si era disabilitato il serviziono della punkbuster e dato che non riusciva a collegarsi mi bloccava... grazie lo stesso
Avatar utente
kronos93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mar giu 05, 2007 7:02 pm

Messaggioda galfano84 » sab gen 19, 2008 1:08 am

mattia mi serve un aiuto....ho installato WARROCK...la musica la sento bene...ma non sento i rumori del gioco...gli spari le voci ecc.....mi aiuti?
Avatar utente
galfano84
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 19, 2008 12:59 am

Messaggioda dany92 » sab mag 17, 2008 6:55 pm

raga io ho un problema quando faccio il loggin in warrock dopo 20 secondi mi esce un blok che mi dice che punbuster mi ha calciato fuori e che la comunicazione del server è fallita !!!!! mi date delle soluzioni !!! vi prego!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
dany92
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 17, 2008 6:51 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising