Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Esaminate questo log di Gmer please....

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Esaminate questo log di Gmer please....

Messaggioda freerider » sab ago 11, 2007 7:20 pm

Ho beccato questo bellissimo virus che si chiama Bagle é sto cercando di rimuoverlo seguendo la guida del sito....
Vi allego file zippato del log cosi qualche anima pia mi dice come devo fare lo script per la rimozione con Avenger!!
grazie

ciao
Avatar utente
freerider
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 11, 2007 7:12 pm

Re: Esaminate questo log di Gmer please....

Messaggioda Riverside » sab ago 11, 2007 9:25 pm

freerider ha scritto:Ho beccato questo bellissimo virus che si chiama Bagle é sto cercando di rimuoverlo seguendo la guida del sito....

Nella guida (utilissima e dettagliata) trovi tutte le informazioni per la rimozione di Bagle.
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House

Messaggioda crazy.cat » dom ago 12, 2007 8:59 am

Lo script è questo qui sotto, poi segui le istruzioni dell'articolo per ripristinare i servizi mancanti o danneggiati.

Codice: Seleziona tutto
Files to delete:
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\hidires\m_hook.sys
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\hidires\rosa.sys
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Dati applicazioni\hidires\hidr.exe
C:\WINDOWS\system32\wintems.exe
C:\WINDOWS\system32\hldrrr.exe

folders to delete:
C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Dati applicazioni\hidires
C:\WINDOWS\exefld

registry keys to delete:
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\m_hook
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_M_HOOK

registry values to delete:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | hldrrr
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda freerider » dom ago 12, 2007 11:41 am

Grazie crazy.cat per la consulenza [^]
Io avevo provato da solo a fare lo script senza nessun esito, purtroppo pero' non ho ancora risolto, il bagle é ancora li!!
Adesso riprovo a fare tutta la procedura descritta nella guida e vedremo cosa succede!!Secondo te posso usare lo stesso script....

Grazie
Ciao
Avatar utente
freerider
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 11, 2007 7:12 pm

Messaggioda crazy.cat » dom ago 12, 2007 12:52 pm

Il tuo script era uguale al mio?
Tieni conto che dati applicazioni deve rimane tutto su un unica riga e non andare a capo.
Puoi postare il log finale che viene fuori dopo lo script se ancora non ti risolve quello che ti ho dato?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda freerider » dom ago 12, 2007 1:32 pm

Ho appena finito tutta la procedura e come detto sopra non riuscivo a eliminarlo poi ho scoperto su un altro post di PANDA ANTI ROOTKIT, l'ho lanciato e dopo aver fatto i vari scan con GMER,HIJACK THIS,ecc.ecc pare che sia tornato tutto a posto!! Adesso sto facendo pulizia con CCleaner e poi spero di poter riinstallare i vari antivirus....

A risentirci
Ciao
Avatar utente
freerider
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 11, 2007 7:12 pm

Messaggioda Riverside » dom ago 12, 2007 5:11 pm

freerider ha scritto:Adesso sto facendo pulizia con CCleaner e poi spero di poter riinstallare i vari antivirus....

I vari Antivirus??? [8)] cosa intendi per vari???
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising