Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ufo in volo su Haiti

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Ufo in volo su Haiti

Messaggioda crazy.cat » dom ago 12, 2007 10:25 am

Se non fosse per alcune luci dubbie che si vedono nel finale del video, sarebbe perfetto.
Se è un falso è uno dei migliori mai visti.
Video Italia 1
Youtube


Mi piace sempre pensare che non siamo soli nell'universo e che non vogliano contattarci perché siamo niente in confronto a loro.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Ufo in volo su Haiti

Messaggioda Andy94 » dom ago 12, 2007 11:13 am

crazy.cat ha scritto:non vogliano contattarci perché siamo niente in confronto a loro.


Finalmente qualcuno che se ne rende conto....
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda M@ttia » dom ago 12, 2007 11:38 am

Io fossi un UFO mi terrei bene alla larga dalla terra: tutto di guadagnato! [!!!]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Re: Ufo in volo su Haiti

Messaggioda dav16 » dom ago 12, 2007 12:11 pm

crazy.cat ha scritto:non vogliano contattarci perché siamo niente in confronto a loro.
e chi ti dice che non ci hanno contattato? ci sono molte storie di incontri e rapimenti (poi non si sa se sono/erano vere)
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda M@ttia » dom ago 12, 2007 1:21 pm

Di certo l'area51 in Nevada aveva grande interesse a far credere tutto ciò vero, almeno continuavano i loro esperimenti militari iper-sovvenzionati da soldi pubblici con la scritta "studio ufo"...

(e poi il mio 'sore di Algebra II al politecnico non mi sembra molto umano... [:D]).


Detto questo, il video è molto ben fatto anyway [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » dom ago 12, 2007 2:11 pm

Fuffa, e mitologia alla portata di menti drogate di televisione e fantasia a buon mercato. La solitudine è una condizione universale, e rimane tale finché non si ha la prova del contrario.

La speranza non c'entra con la scienza, e la fantascienza che preferisco io è un pelino meglio di stà robaccia....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » dom ago 12, 2007 3:17 pm

Non ricordo DOVE, ma avevo sentito dire che avevano inventato una specie di disco volante in grado di volare a pochi metri da terra...
Era usato per i turisti...


IMHO, quello del video, è proprio quel coso.... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » dom ago 12, 2007 3:19 pm

The King of GnG ha scritto:Fuffa, e mitologia alla portata di menti drogate di televisione e fantasia a buon mercato. La solitudine è una condizione universale, e rimane tale finché non si ha la prova del contrario.

La speranza non c'entra con la scienza, e la fantascienza che preferisco io è un pelino meglio di stà robaccia....

Dormito male? [;)]

Carino il filmato... chissà a quali navette si sono ispirati...

comunque considerata l'età e l'estensione dell'universo... mi sembrerebbe quantomeno spazio sprecato se fossimo gli unici essere viventi.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Andy94 » dom ago 12, 2007 4:06 pm

EntropheaR ha scritto:spazio sprecato

[:D]

Almeno stiamo comodi....
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda The King of GnG » dom ago 12, 2007 5:38 pm

EntropheaR ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Fuffa, e mitologia alla portata di menti drogate di televisione e fantasia a buon mercato. La solitudine è una condizione universale, e rimane tale finché non si ha la prova del contrario.

La speranza non c'entra con la scienza, e la fantascienza che preferisco io è un pelino meglio di stà robaccia....

Dormito male? [;)]

Carino il filmato... chissà a quali navette si sono ispirati...

comunque considerata l'età e l'estensione dell'universo... mi sembrerebbe quantomeno spazio sprecato se fossimo gli unici essere viventi.


No assolutamente, sono perfettamente sveglio. Spazio vuoto? Non vedo dove sarebbe il problema, considerando che la diffusione della materia non funziona con la testa dell'umanità (che appunto rifugge la solitudine cosmica di cui sopra) ma seguendo i dettami dell'entropia....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda EntropheaR » dom ago 12, 2007 11:57 pm

The King of GnG ha scritto:No assolutamente, sono perfettamente sveglio.
Alludevo al nervosismo della risposta, non alla qualità del contenuto [;)]

The King of GnG ha scritto:Spazio vuoto? Non vedo dove sarebbe il problema, considerando che la diffusione della materia non funziona con la testa dell'umanità (che appunto rifugge la solitudine cosmica di cui sopra) ma seguendo i dettami dell'entropia....


La terra è un pianeta giovincello tutto sommato... (4miliardi e mezzo CIRCA no?) ...l'universo ne ha tipo ... 13-14miliardi .... la vita sulla terra è nata ... 3,5 miliardi di anni fa... calcolato il TEMPO e lo SPAZIO ...e le possibilità di combinazione ... direi che negare la probabilità che ci sia altra vita da qualche altra parte sarebbe come dare di colpo una spinta alla teoria creazionista (ti sto solo provocando[;)] )

Scherzi a parte... sono dell'idea che con questi dati si possano fare un sacco di speculazioni...incentivate da ritrovamenti più o meno strani in varie parti del mondo.... Ovvio se mi dici: finchè non vedo non credo...non posso che starmene ... ma la storia del rifuggire la solitudine cosmica non mi convince... francamente non frega una mazza che gli alieni ci siano o meno ...finchè non scopro che le femmine sono gnocche e di facili costumi [sh]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 13, 2007 9:40 am

La vita nello spazio c'è...
Ma ammettendo anche che ci sia, è quantomeno improbabile che un essere vivente, anche viaggiando alla velocità della luce, riuscirebbe mai a raggiungere la terra vivo....

Nell'universo sono state avvistate due galassi cento volte più grandi della Via lattea che si stanno scontrando, e sono a 5 milioni di anni luce.
Il che significa che stiamo vedendo una cosa che è successa 5 milioni di anni fa.................. [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Andy94 » lun ago 13, 2007 9:55 am

Mr.TFM ha scritto:La vita nello spazio c'è...
Ma ammettendo anche che ci sia, è quantomeno improbabile che un essere vivente, anche viaggiando alla velocità della luce, riuscirebbe mai a raggiungere la terra vivo....


E' quello che penso anche io.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 13, 2007 10:02 am

Andy94 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:La vita nello spazio c'è...
Ma ammettendo anche che ci sia, è quantomeno improbabile che un essere vivente, anche viaggiando alla velocità della luce, riuscirebbe mai a raggiungere la terra vivo....


E' quello che penso anche io.
Più che altro, verrebbe da chiedersi PERCHE' proprio la terra...
Supponendo poi che un essere vivente, a chissà quanti, supponiamo 500, anni luce da noi abbia deciso di partire per venire qui, cosa si troverebbe davanti?

Quello vedeva la gente a cavallo, castelli e cavalieri, e si ritrova na schifezza....

Se era partito con l'intento di conquistarci, metteva la retro e se ne andava subito! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » lun ago 13, 2007 12:06 pm

EntropheaR ha scritto:
The King of GnG ha scritto:No assolutamente, sono perfettamente sveglio.
Alludevo al nervosismo della risposta, non alla qualità del contenuto [;)]


Bah, gli UFO mi hanno stufato. Sono banali, frutto di una società mediocre schiava della televisione, che io rifuggo e ripugno. Nervosismo? No peggio, rifiuto totale.....

Si si vabbè, intendiamoci, io sono il primo a conoscere le possibilità concrete di un'altra forma di vita presente nell'universo, ma anche qui il concetto è sin troppo abusato: pensano alla vita extraterrestre e all'esobiologia persone la cui conoscenza del proprio cervello si limita ad un rutto triplo, e anche questo, francamente, mi ha stufato. Quindi preferisco sostenere che ci vogliono prove, altrimenti è appunto solo una possibilità e nient'altro.

Tesi creazionista? Ah no eh, per carità, no [bleh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » lun ago 13, 2007 12:10 pm

Immagine
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda sleeping » lun ago 13, 2007 12:12 pm

[:D] [rotolo]
Non che abbiano tutti i torti in effetti [V]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda dav16 » lun ago 13, 2007 2:10 pm

The King of GnG ha scritto:Bah, gli UFO mi hanno stufato. Sono banali, frutto di una società mediocre schiava della televisione
beh, quando hanno scritto la bibbia o disegnato su roccia, certo non c'era la televisione.poi,sei libero di pensarla come ti bare, ci mancherebbe, ma io penso che qualcosa sia vero. in merito all'area 51 (che avevo aperto un post). sicuramente c'è qualcosa degli ufo, poi utilizzano questa cosa per distrare la gente dai loro segreti, ma è certa una cosa, loro utilizzano la tecnica di difesa dei caccia e dei sottomarini, cioè mettono in mostra falsi bersagli per nascondere quelli veri. e poi non parliamo del majestic 12 e del caso roswelt (spero si scrive così) dove sono apparsi documenti veri
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda -DrAma- » lun ago 13, 2007 3:21 pm

Gli UFO sono ben più vecchi della televisione.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda dav16 » lun ago 13, 2007 6:39 pm

-DrAma- ha scritto:Gli UFO sono ben più vecchi della televisione.
e io che ho detto?? [...] [...]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising