Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il pc non si avvia

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

il pc non si avvia

Messaggioda cosmo » dom gen 04, 2004 2:23 pm

[?][?][?][?]raga spiego il mio problema il mio pc non si avvia subito ma dopo tanti tentativi schiacciando il pulsante di avvio come mai?? il problema lo riscontrto solo al primo avvio al mattino[?][?][?][?]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

il pc non si avvia

Messaggioda cosmo » dom gen 04, 2004 2:23 pm

[?][?][?][?]raga spiego il mio problema il mio pc non si avvia subito ma dopo tanti tentativi schiacciando il pulsante di avvio come mai?? il problema lo riscontrto solo al primo avvio al mattino[?][?][?][?]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Akyra » dom gen 04, 2004 2:46 pm

Potrebbe essere la batteria di tamponamento.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia


Messaggioda cosmo » dom gen 04, 2004 2:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />Potrebbe essere la batteria di tamponamento.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e cosa faccio
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Montaic » gio gen 08, 2004 5:15 pm

una cosa sola... cambia il pc!!! e il più infretta possibile! Le cause possibili del tuo problema sono:
1) scheda madre
2) disco fisso vecchio
3) il freddo
io avevo il tuo stesso problema, ho controllato il BIOS e le temperature erano basse, ho quindi provato ad aspettare una 20 di secondi dopo aver acceso il pc e partiva tranquillamente. Successivamente ho cambiato il disco fisso (un vecchio 4 gb) e non mi ha dato più problemi.
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda Zane » gio gen 08, 2004 9:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da cosmo</i>
l problema lo riscontrto solo al primo avvio al mattino[?][?][?][?]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Prova a <i>tirare l'aria</i> [:D][:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising