Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software per Backup cartelle

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Software per Backup cartelle

Messaggioda ziofil » ven ago 10, 2007 12:14 pm

Salve a tutti....chiedevo se conoscete un software per fare backup di una cartella contenente dei filmati AVI, che però io riesca col suddetto programma a visionare il backup creato, tutta la lista dei filmati...mi spiego...ho provato la trial di un software della Cyberlink, ma non mi fa visualizzare il backup...Dovrei ripristinare chiamiamola l'immagine..perché il programma non me lo visualizza il backup in tutto il suo contenuto??Capite che voglio dire???grazie!!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Software per Backup cartelle

Messaggioda The King of GnG » ven ago 10, 2007 12:17 pm

ziofil ha scritto:Capite che voglio dire???grazie!!!!


No, non ho capito una cippa O.o

Se ti serve un software di sincronizzazione di cartelle a scopo backup io uso DirSync: non è free, ma è una bomba. Per il resto sei stato chiaro come le acque delle paludi di Mordor, non so se mi spiego [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Software per Backup cartelle

Messaggioda crazy.cat » ven ago 10, 2007 12:19 pm

ziofil ha scritto:Capite che voglio dire???grazie!!!!

Non molto.
Ma vuoi visualizzare solo in contenuto del zip (o del backup in qualsiasi formato sia) ?
Cobian backup.....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda ziofil » ven ago 10, 2007 5:37 pm

Scusate ma non mi vengono le parole..non so come spiegarmi....Faccio copia ed incolla nella cartella specifica, faccio prima!!!!Grazie lo stesso!!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda jordan air » ven ago 10, 2007 5:50 pm

Be potresti usare acronis true image home 10 è appagamento ma è molto potente.
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda ziofil » ven ago 10, 2007 5:55 pm

jordan air ha scritto:Be potresti usare acronis true image home 10 è appagamento ma è molto potente.


Lo uso già per fare l'immagine del sistema operativo!!!Però non mi hai capito, il backup di Acronis, se ci clicco sopra, mi appare la schermata del programma che mi chiede Restore o adesso non ricordo...Io vorrei che me lo aprisse tipo se fosse un file RAR, che mi faccia vedere tutta la lista dei film.....non so come dire...
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Software per Backup cartelle

Messaggioda ziofil » ven ago 10, 2007 7:51 pm

The King of GnG ha scritto:
ziofil ha scritto:Capite che voglio dire???grazie!!!!


No, non ho capito una cippa O.o

Se ti serve un software di sincronizzazione di cartelle a scopo backup io uso DirSync: non è free, ma è una bomba. Per il resto sei stato chiaro come le acque delle paludi di Mordor, non so se mi spiego [:-D]


Caspita ho provato DirSync Directory Syncronizer, e devo dire che é proprio quello che cercavo!!!Eccezzionale sto programmino!!!Una sorta di backup stile copia ed incolla, ma molto più veloce e preciso..Questo é quello che intendevo, solo che forse non mi ero spiegato bene!!!!Te invece mi hai consigliato bene, nonostante non avessi capito una "mazza" di quello che avevo detto!!!!Grazie amico!!!Sei stato veramente utile!!!!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Software per Backup cartelle

Messaggioda The King of GnG » ven ago 10, 2007 8:04 pm

ziofil ha scritto:
The King of GnG ha scritto:
ziofil ha scritto:Capite che voglio dire???grazie!!!!


No, non ho capito una cippa O.o

Se ti serve un software di sincronizzazione di cartelle a scopo backup io uso DirSync: non è free, ma è una bomba. Per il resto sei stato chiaro come le acque delle paludi di Mordor, non so se mi spiego [:-D]


Caspita ho provato DirSync Directory Syncronizer, e devo dire che é proprio quello che cercavo!!!Eccezzionale sto programmino!!!Una sorta di backup stile copia ed incolla, ma molto più veloce e preciso..Questo é quello che intendevo, solo che forse non mi ero spiegato bene!!!!Te invece mi hai consigliato bene, nonostante non avessi capito una "mazza" di quello che avevo detto!!!!Grazie amico!!!Sei stato veramente utile!!!!!!


Prego, e ricordati: se è utile, compralo [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Bibux76 » sab ago 11, 2007 9:52 pm

Se ti serve un programma free c'è anche SyncBack.
Ha 2 interfacce, una base molto banale e una Avanzata molto completa.
Si possono anche avviare i task (o gruppi di task) da riga di comando (con una icona di collegamento sul desktop ad esempio)

[^]
- Do not use this brain -
ABNORMAL
Avatar utente
Bibux76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 11, 2007 10:29 am
Località: Coriano (RN)

Messaggioda lellob » lun ago 13, 2007 10:29 am

e il buon vecchio Cobian?... www.cobian.se
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising