Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Apertura pagina strana

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Apertura pagina strana

Messaggioda primoair » sab dic 27, 2003 4:28 pm

Ho un problema con il nuovo PC che ho acquistato per Natale: ho installato gli stessi programmi che avevo su quello vecchio ed ora mi succede una cosa stranissima; tutte le volte che accendo il PC (dopo averlo lasciato spento per circa mezz'ora) mi compare la schermata di connessione remota e sulla barra delle applicazioni un riferimento alla pagina http://www.680180.net/ads/?VFJDSz0xMjgw e se clicco su connetti mi apre una pagina di pubblicità a tutto schermo e per uscire sono costretto a cliccare CTRL/ALT/CANC e quindi cliccare su termina operazione. Se invece faccio "Non in linea" e chiudo col tasto dx il riferimento alla pagina e poi apro Internet funziona tutto normalmente. Ho provato ad installare Free-Surfer, Lavasoft Ad-Aware ma niente da fare. Ho cercato con regedit nel registro il riferimento alla pagina incriminata, ma non trovo niente. Mi potete aiutare?
Grazie mille
Avatar utente
primoair
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda cosmo » dom gen 04, 2004 11:28 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da primoair</i>
<br />Ho un problema con il nuovo PC che ho acquistato per Natale: ho installato gli stessi programmi che avevo su quello vecchio ed ora mi succede una cosa stranissima; tutte le volte che accendo il PC (dopo averlo lasciato spento per circa mezz'ora) mi compare la schermata di connessione remota e sulla barra delle applicazioni un riferimento alla pagina http://www.680180.net/ads/?VFJDSz0xMjgw e se clicco su connetti mi apre una pagina di pubblicità a tutto schermo e per uscire sono costretto a cliccare CTRL/ALT/CANC e quindi cliccare su termina operazione. Se invece faccio "Non in linea" e chiudo col tasto dx il riferimento alla pagina e poi apro Internet funziona tutto normalmente. Ho provato ad installare Free-Surfer, Lavasoft Ad-Aware ma niente da fare. Ho cercato con regedit nel registro il riferimento alla pagina incriminata, ma non trovo niente. Mi potete aiutare?
Grazie mille

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
La pagina iniziale e impostata? o
prova a fare una ricerca da start>cerca e cechi il nome del collegamento se lo trovi eliminalo oppire e un trojan
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Baltak » dom gen 04, 2004 12:00 pm

hai provato con l'antivirus?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda crazy.cat » lun gen 12, 2004 1:44 pm

Prova a scaricare Spywareblaster e Spybot Search & destroy ed utilizzare le funzioni di immunizza che hanno tutti e due e poi lanciare una bella scansione con spybot. Al termine spegni il pc e riprova se riappare quella pagina, a me hanno risolto dei problemi simili.
Altrimenti virus....
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising