Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ridimensionare immagini contemporaneamente con ACDSEE 8.0

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Ridimensionare immagini contemporaneamente con ACDSEE 8.0

Messaggioda inglesino » gio ago 09, 2007 3:46 pm

Salve a tutti ho un grande problema che devo risolvere.. posseggo acdsee 8.0 in inglese ma non riesco a capire come ridimensionare della stessa grandezza (a mia scelta) una intera cartella di foto.
Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente le operazioni da fare per ottenere quello che ho appena descritto.
Grazie di cuore a tutti quelli che sapranno aiutarmi.
Avatar utente
inglesino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 14, 2006 12:34 pm

Messaggioda crazy.cat » gio ago 09, 2007 3:49 pm

Acdsee non lo uso, ma c'è questo in italiano
http://www.MegaLab.it/2573
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda inglesino » gio ago 09, 2007 3:56 pm

grazie infinite ma una volta per tutte vorrei capire come riuscere a farlo con acdsee.
Avatar utente
inglesino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 14, 2006 12:34 pm


Messaggioda The King of GnG » gio ago 09, 2007 4:37 pm

[BOT MODE ON]

Argomento già trattato nella sezione Grafica, se cerchi trovi. E, please, non spammarmi la mail se è ben possibile usare il forum per richieste:

A) Legali

B) Di interesse generale

C) A cui potrei anche non poter/voler rispondere, ma il fatto che la posti sul forum ti da la possibilità di ricevere maggiori attenzioni.

D) A cui difficilmente risponderei, indipendentemente da tutto, perché la politica del forum è lasciare le questioni meramente tecniche (che rispettino le due prime condizioni suddette) fuori dalle discussioni private tra utente e utente....

[BOT MODE OFF]

Usiamo i PM con morigerazione, grazie....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Andy94 » gio ago 09, 2007 4:49 pm

Ora non ho ACDSee sotto mano ma se le selezioni tutte e vai su ridimensiona?

Mi pare che sia o sulle opzioni o su una scheda di nome immagine mi pare...
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Bilbovm » gio ago 09, 2007 7:13 pm

se tu hai la sezione visualizza, cioè una singola foto visualizzata a tutto schermo, premi enter (invio) e passi alla sezione db con tutte le miniature delleimmagini presenti nella cartella

le selzioni ad uno ad una, mouse + tasto crtl, o tutte quelle di un range, mouse + shift, in modo che vengano evidenziate in blu, e poi selezioni "ridimensina immagini in serie dal menu ad icone che trovi in alto.-
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising