Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spyware terminator 2.0.0.187

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Spyware terminator 2.0.0.187

Messaggioda maiandra » mer ago 08, 2007 9:21 pm

Ho aggiornato Spyware Terminator alla versione 2.0.0.187, proprio oggi, dopo l'aggiornamento ho notato un saltuario ma frequente utilizzo della Cpu da parte del file sp_rsser.exe appartenente al programma Spyware terminator, circa ogni tre minuti vedo l'utilizzo della cpu che va anche al 50% da pate del file predetto, cosa che con la versione precedente di Spyware Teminator non accadeva, è normale o c'è qualcosa che non va nell'aggiornamento?

Grazie anticipato ai volenterosi che mi risponderanno e un caloroso saluto a tutto il forum.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda Andy94 » gio ago 09, 2007 7:14 am

Succede quando fai cose particolari o in momenti di calma piatta?
Casomai prova a riscaricarlo, disinstallarlo e reinstallarlo.

Mi raccomando, se vuoi seguire questa procedura prima lo devi scaricare perché non ti conviene anadare su Internet senza antispyware.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda crazy.cat » gio ago 09, 2007 7:18 am

Installi anche clamav antivirus e la toolbar o la versione semplice di spywareterminator?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda maiandra » gio ago 09, 2007 11:09 am

Allora l'ho già reinstallato due volte, prima disinstallato e poi reinstallato, senza clam antivirus ma con toolbar, l'utilizzo di Sp_rsser.exe avviene anche in situazione di calma piatta, anche in questo momento che sto scrivendo il file predetto ogni due o tre minuti o anche meno ha un utilizzo della cpu del 23-40% raggiungendo anche il 50% con conseguente surriscaldamento della cpu e la luce rossa dell'hard disk si accende sembra quasi che utilizzi il file di swap nonostante abbia 1 giga di memoria fisica installata.

Grazie per le risposte.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda Andy94 » gio ago 09, 2007 11:26 am

Potrebbe essere la toolbar perche' io non ce l'ho e il processo resta calmo.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda maiandra » gio ago 09, 2007 2:52 pm

Come si fa a toglierla?

Grazie
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda Andy94 » gio ago 09, 2007 3:22 pm

Lo reinstalli e al momento che ti chiede se vuoi installare la toolbar gli dici di no.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda crazy.cat » gio ago 09, 2007 3:28 pm

Prendi la versione "liscia" senza toolbar
http://www.spywareterminator.com/dnl/fi ... inator.exe
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » gio ago 09, 2007 4:21 pm

Allora l'ho disinstallato nuovamente e l'ho reinstallato, non mi ha chiesto se voglio installare la tool bar comunque sono riuscito a disinstallarla dal menu della tool bar, per Crazy cat, la prima versione di spyware terminator 2 che ho installato era senza tool bar ma il file sp_rsser.exe faceva lo stesso utilizzo della cpu in pratica installando spyware terminator 2 con la versione senza tool bar dal file "Spyware terminator.exe" e dal file "Spyware terminatorsetup.exe" versione con tool bar non cambia niente, cambia solo la dimensione del file, uno è 4.350KB e l'altro è di 7.511 KB ma a me danno lo stesso risultato per quanto riguarda il file sp_rsser.exe, utilizzo molto frequente della cpu e mi sembra anche dell'hard disk.
Il problema è che la cpu e l'hard dysk scaldano raggiungono temperature al di sopra dei 50 gradi, non riesco a capire sto comportamento.

Grazie ancora.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda maiandra » gio ago 09, 2007 9:53 pm

Ho reinstallato la versione precedente la 1.9.3.143 di spyware terminator e tutto è a posto ora il file sp_rsser.exe non utilizza la cpu, però non so se ora sono protetto, voi che ne dite?

Ciao a tutti e grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda maiandra » lun ago 13, 2007 11:11 am

Ripeto la domanda ai volenterosi che vorranno rispondermi, con la versione 1.9.3.143 di spyware terminator posso ritenermi tranquillo per quanto riguarda la protezione in tempo reale, visto che la versione 2 dopo l'installazione mi crea problemi di utilizzo cpu del file sp_rsser.exe, e visto anche che la versione 1.9.3.143 non viene aggiornata automaticamente e il file di definizione è l' 1.0.864.620 fermo al 26/07/2007?

Grazie
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda Andy94 » lun ago 13, 2007 12:12 pm

Sei a posto comunque.
Il file di definizione dovrebbe comunque aggiornarsi ma se non lo fa, lo devi fare manualemnte scaricando il file di questa pagina (alla fine, scorrila un po').

Se ti dice che una nuova versione è disponibile devi dirgli che non la vuoi mettendo il flag nella casella Aggiorna solo il database nella scheda degli aggiornamenti del programma.


Questo è il mio post numero 500!!!
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Riverside » lun ago 13, 2007 1:38 pm

maiandra ha scritto:Il problema è che la cpu e l'hard dysk scaldano raggiungono temperature al di sopra dei 50 gradi, non riesco a capire sto comportamento.

Il problema che esponi non può certo dipendere da una installzione di un semplice software.
E' più facile, sia necessario (e questa operazione dovrebbe essere eseguita, almeno semestralmente) pulire l'interno del P.C. Case; a lungo andare, le ventole di raffreddamento si riempiono di polvere.
Sarà, anche, necessario, ripulire il dissapatore e, sostituire la pasta argentata.
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House

Messaggioda maiandra » lun ago 13, 2007 4:33 pm

Allora ho scaricato il database di spyware terminator dal loro sito e sostituito i due file nella directory di spyware terminator, la versione del database è quella che avevo prima cioè la 1.0.864.143, mi sembra strano che sia ancora del 26/07/2007, qualcuno che ha spyware terminator 2 installato può dirmi che versione di database ha?
Per Riverside, il problema della cpu e dell'hard disk che scaldano è proprio dovuto all'alto utilizzo del file sp_rsser.exe di spyware terminator, il dissipatore è nuovo, la pasta è di un mese fa, il cpmputer l'ho pulito da polvere,ragnatele, ecc. da poco.

Ciao a tutti e grazie ancora, se qualcuno ha qualche altra idea riguardo il file sp_rsser.exe per il mio problema me lo faccia sapere.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda crazy.cat » lun ago 13, 2007 4:45 pm

1.0.878.637 del 7-8-2007
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Andy94 » lun ago 13, 2007 4:49 pm

maiandra ha scritto:ragnatele


[mandibol] [mandibol] [mandibol] [mandibol]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda maiandra » lun ago 13, 2007 9:00 pm

Grazie Crazy Cat, quindi, visto che il file di definizione che ho io è una versione precedente alla tua, deduco che spyware terminator versione 1.9.3.143 non sia più valida per fare il lavoro di protezione reale ma neanche sia valida per fare una scansione manuale, se questo è vero non sono protetto e devo quindi trovare il sistema per installare la versione 2 di Spyware terminator senza che il file sp_rsser.exe mi crei problemi di utilizzo della cpu, solo che non so da dove cominciare.

Grazie ancora e saluti a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda andy » mer ago 15, 2007 11:13 pm

versione 1.9.3.142
Definizioni 1.0.864.620 del 26/7 (strano non dici Crazy?)

Dato che anche nel passato Spyware Terminator ha avuto problemi di aggiornamento stavo aspettando altre persone che rispondessero.
Col mio 56k aggiornarmi alla versione 2 è un po' lunghetto...
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda maiandra » gio ago 16, 2007 9:12 pm

Allora, ho installato la versione 2 di Spyware Terminator dal sito Win Tricks, mi dava il solito problema del file Sp_rsser.exe con utilizzo molto frequente della cpu, ho installato gli ultimi aggiornamenti con Windows update, praticamente quelli ultimi di questi giorni per Windows xp sp2, dopodichè sp_rsser.exe ora non mi da più problemi, penso che a risolvere il problema siano stati gli aggiornamenti di Windows update, boh a voi l'ardua sentenza, io non ci capisco più niente, comunque l'importante è che ora funziona tutto bene anche con Spyware terminator 2.

Ciao a tutti e grazie per la vostra cortesia.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda mariom » gio ago 16, 2007 9:31 pm

A me interesserebbe sapere com'è il modulo hips di spyware terminator
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare
Avatar utente
mariom
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:44 am

Prossimo

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising